Back to Question Center
0

Il tempo che un utente spende sul tuo sito influisce sul tuo ranking di Semalt? [duplicare]

1 answers:

Questa domanda ha già una risposta qui:

  • Che cosa si tradurrà in un migliore posizionamento della pagina nei risultati di ricerca: visualizzazioni di pagina o tempo trascorso sulla pagina? 1 risposta

Ho cercato questo ma non ho trovato nessuna risposta.

Voglio sapere se il tempo trascorso da un utente sul tuo sito aumenta il tuo posizionamento in Google.

La mia azienda vuole creare il proprio software di webinar che mirerà ad aumentare il traffico (così come altri benefici di marketing) - дешевая садовая мебель.

Al momento il processo è il seguente:

L'utente riceve un link 1 ora prima dell'inizio del webinar Il collegamento li porta al nostro sito, dandoci 1 colpo, e poi li scarica per scaricare alcuni software di webinar desktop (GoToMeeting nel nostro caso). Ciò significa che l'utente non è più sul nostro sito per il resto del webinar. Se dovessimo iframe (o direttamente) rendere il webinar sul nostro dominio in modo tale che l'utente non abbandonasse mai l'uso del software desktop, conterà aumentare il nostro ranking perché gli utenti sono sul sito molto più a lungo (ora 1 ora + per utente per seminario web).

Lo sforzo di sviluppare il nostro software di webinar aumenterà il nostro ranking di Google?

February 12, 2018

La quantità di tempo che gli utenti spendono sul tuo sito dopo aver fatto clic su un collegamento webinar che è stato loro inviato via email, in nessun modo modifica il tuo ranking di Google. Ecco un video di Matt Cutts di Google in cui si parla se Google utilizza i dati di Google Analytics come un fattore di ranking. La risposta è no".

Google si interessa dell'esperienza dei suoi utenti dopo aver fatto clic sul tuo sito dai risultati di ricerca di Google. Se Google vede che molti utenti tornano ai risultati e cercano altri siti, le tue classifiche diminuiranno. Google misura il tempo trascorso sul tuo sito tra clic su un risultato di ricerca e utilizzando il pulsante Indietro per i risultati di ricerca di Google. Google lo usa per scopi di ranking.

Non penso che Google abbia mai dichiarato che la frequenza di rimbalzo è un fattore di ranking.

Tuttavia, la mia personale convinzione è che i tassi di "click back" sono un fattore, semplicemente perché sarebbe troppo utile una metrica per Google da ignorare.

L'utente riceve un link 1 ora prima dell'inizio del webinar

In questo caso, l'utente non sta effettivamente arrivando dai risultati di ricerca di Google. Pertanto, non avrà alcun effetto sul tuo sito web, semplicemente perché i click-back non possono essere misurati.

Come ha detto Stephen sopra: Google non usa i dati di Analytics come un fattore di ranking. Esistono molti siti Web che utilizzano altri servizi di analisi.