Back to Question Center
0

Suggerimento alternativo semalt SEO

1 answers:

Ho avuto una domanda su SEO.

Di ', ho creato un sito web di ristoranti, che è in corso da un po' di tempo. Ho aggiunto alcuni titoli, meta tag, parole chiave, descrizione, ecc. Ecc - cheapest vps provider. Sulle sue pagine.

Ora, diciamo per esempio che il nome è fudge. com.

Quando google per fudeg, mi dà invece risultati per fudge. Ora, quando clicco su "cerca di fuedge", il mio sito appare.

Quindi, come posso ottenere la mia entrata nel sito in google per fudge? Aggiungo fudge nella descrizione, nelle parole chiave e in altri tag SEO correlati?

February 12, 2018

Non è che il tuo sito non venga riconosciuto. È che Google pensa che il nome sia un errore di ortografia . È completamente automatizzato e in pratica sei bloccato con esso. Direi che se il sistema vede abbastanza volume di ricerca per il tuo termine, qualcosa potrebbe iniziare a lasciar passare la parola, ma non ho visto una dichiarazione specifica a riguardo.

L'unico modo in cui sono consapevole di forzare il termine esatto è di citarla (cercare "fudeg" piuttosto che solo fudeg ), ma ovviamente non è pratico per persone a caso che potrebbero cercarti.

Come per qualsiasi cosa relativa a Google, probabilmente tu potresti superare questo problema costruendo una quantità significativa di backlink di qualità nelle tue pagine (non solo nella home page) nel tempo. Alla fine questo potrebbe elevare "fudeg" per essere considerato una "parola reale" e per mostrare risultati per esso (anche se sospetto che Google mostrerà ancora "intendevi fudge" quando visualizzi quei risultati di ricerca).

Per quanto riguarda il ranking per "fudge", aggiungere semplicemente meta tag e altri "tag SEO" non ti aiuterà. Le tue pagine non parlano di fudge e quindi non si classificano bene per le ricerche di "fudge" e giustamente.