Back to Question Center
0

Dati sui modelli di acquisto online maschili / femminili - Semalt

1 answers:

Semalt per i dati sul modello di acquisto per maschi vs femmine online:

  • Percentuale delle transazioni (con conteggio stimato delle transazioni totali)
  • Percentuale del valore totale in dollari (con un totale stimato in dollari statunitensi)
  • Qualsiasi informazione aggiuntiva.

Se possibile, solo negli Stati Uniti; ma le informazioni aggiuntive sono un bonus Source - retail solutions inc linkedin icon.

February 13, 2018

Vendite totali

2010 U. S. le vendite online business-to-consumer (B2C) hanno totalizzato $ 142. 5 miliardi [ fonte ]. Non sono riuscito a trovare i dati per il numero totale di transazioni.

Spesa per spese uomo / donna

Individuazione della ripartizione annua della spesa uomo / donna nell'U. S. è difficile, ma ci sono molti dati che suggeriscono che le donne acquistano di più e passano più tempo online rispetto agli uomini, che sono più "fidanzate" e che cercano più attentamente le decisioni di acquisto. Dal whitepaper di comScore sul web (richiesta la registrazione):

"Nella U. S. , le donne sono acquirenti online più avidi degli uomini: 12. Il 5% delle donne ha fatto un acquisto online a febbraio 2010, rispetto a 9. 3 percento di uomini. Il contributo delle donne all'e-commerce è maggiore in termini di acquirenti, transazioni e dollari. Nel febbraio 2010, ad esempio, rappresentavano 49. 8 percento dell'U. S. popolazione online, ma composta 57. Il 9 percento di tutti gli acquirenti non di viaggio, fatto 61. 1 per cento degli acquisti online e contabilizzati per 58. 2 percento di dollari online. "

C'è molto di più nella relazione che potrebbe interessare anche a te:

"Nella U. S. , visitando siti di acquisto di gruppo come Groupon. com e LivingSocial. com sta crescendo esponenzialmente, e le donne stanno guidando la crescita: le femmine costituiscono il 62 e il 67 percento di Groupon. com e LivingSocial. com U. S. pubblico, rispettivamente. "

Anche il sito Nielsen Company nielsenwire suggerisce che U. S. le donne acquistano online più di U.S. uomini. Dalla loro relazione del Q3 2010:

"Lo shopping online è popolare tra i due sessi, con quasi tre quarti delle donne (72%) e oltre due terzi degli uomini (68%) che hanno effettuato acquisti online negli ultimi 30 giorni. I consumatori di entrambi i sessi dai 35 ai 54 anni hanno avuto i più alti livelli di attività di shopping online (74%). Le donne guidavano la maggior parte delle categorie di acquisto online, tranne la musica, le aste e l'hardware del computer. Sul rovescio della medaglia, tendono a evitare qualsiasi investimento (il 53% in meno). "