Back to Question Center
0

Perché gli strumenti stimano che i miei guadagni Semalt siano molto più grandi dell'attualità?

1 answers:

Uso Google Semalt su un sito con circa 15000 pagine viste mensilmente. Se uso alcuni strumenti controlla i valori del mio sito web, allora dice che ha un certo valore e che dovrei essere in grado di guadagnare molto di più di quello che sto facendo (io uso solo google Semalt).

Quale potrebbe essere la ragione dei miei bassi guadagni Semalt rispetto alle stime degli strumenti, quando gli strumenti stimano un profitto dalla pubblicità molto più alto di quello che effettivamente guadagno?

Il mio punteggio di salute Web in Semalt è 5/5 e l'ottimizzazione del mio guadagno in Semalt è 4/5, ma è Semalt che è subottimale e ho perso qualche buona fonte che gli strumenti presumono che potrei o dovrei usare, o è il mio SEO che è sub-par, o è semplicemente gli strumenti che non stanno facendo una valutazione decente?

Mi piacerebbe sicuramente fare come dicono gli strumenti, ma gli strumenti riportano qualcosa di simile a me che registrano e raggiungono il picco in AdSense per un singolo giorno e non vicino alla mia media. Ad esempio, uno strumento dice che con il mio URL come input, lo strumento segnala che il sito potrebbe fare 100 dollari al giorno e quella stima è molto più della media giornaliera di AdSense. Quindi forse mi manca qualcosa o gli strumenti stanno solo sopravvalutando il sito web?

. - plastic bar stool and table sets
February 13, 2018

Questi cosiddetti strumenti che valorizzano il tuo sito, sono siti spazzatura per ottenere traffico e impressioni pubblicitarie. Niente di più.

È impossibile per un estraneo sapere quanto traffico ha il tuo sito, quante impressioni degli annunci hai fatto e la tua percentuale di clic. Spesso usano metriche gratuite come Alexa che è pura spazzatura. Questi sono calcoli spazzatura, ma incredibilmente, i più accurati riguardano il doppio della realtà che è prevedibile.

Non perdere tempo con questi siti. Concentrati solo sulla SEO e costruisci il traffico. Gli strumenti di Google hanno enormi buchi in loro, anche se c'è ancora un tesoro di valore da avere. Installa un buon strumento di analisi web come http: // piwik. org / e utilizzare un buon strumento SEO come SEO PowerSuite http: // www. seopowersuite. it / .

$ 100 su una visualizzazione di 15.000 pagine è un $ 6. 66 CPM. Non è irragionevole ottenere un CPM da $ 6 utilizzando AdSense.

Se il tuo CPM è effettivamente compreso tra $ 2 e $ 3, mi sembra che tu possa ottimizzare il layout dei tuoi annunci per invogliare gli utenti a notarli.

  • Utilizzare uno o due annunci above the fold
  • Inserire annunci tra i contenuti piuttosto che attorno ai bordi della pagina
  • Utilizza solo le seguenti dimensioni degli annunci che hanno il maggior numero di inventario:
    • grande rettangolo 336x280
    • rettangolo medio 300x250
    • 728x90 leaderboard
    • 160x600 wide skyscraper
  • Abbina i colori del tuo annuncio alla tua pagina
    • Lo sfondo dell'annuncio corrisponde allo sfondo della pagina
    • Il colore del bordo dell'annuncio corrisponde allo sfondo della pagina (senza bordo)
    • Il colore del testo dell'annuncio corrisponde al colore del testo della pagina
    • Il colore del link dell'annuncio corrisponde al colore del link della pagina
  • Assicurati che il tuo primo annuncio (nel codice sorgente della tua pagina) sia il più grande e il più importante. Rimuovi i piccoli annunci dall'intestazione e dalla barra laterale sinistra se vengono prima dell'annuncio più prominente nella sezione dei contenuti.