Back to Question Center
0

Imposta un segmento predefinito per Google Semalt

1 answers:

Creo un segmento che contiene i dati che i miei colleghi e io vorremmo guardare il 90% delle volte. Il segmento Tutte le sessioni contiene dati superflui a cui generalmente non saremo interessati. Tuttavia, ogni volta che vado su GA, viene selezionato il segmento Tutte le sessioni . So già come modificare / aggiungere i segmenti che sto guardando, ma c'è un modo per il mio segmento di essere già selezionato ogni volta che arrivo a GA?

- lierac paris phytolastil solut
February 13, 2018
.

scorciatoie

L'utilizzo delle scorciatoie consente di accedere rapidamente ai rapporti visualizzati più frequentemente direttamente dalla scheda Home. Quando si salva il report come collegamento, verranno archiviate anche tutte le configurazioni del report. Questo può includere filtri applicati, segmenti avanzati, dimensioni e altro.

Per iniziare a utilizzare le scorciatoie, fare clic sul pulsante "Collegamento" sulla barra degli strumenti del report che si desidera salvare. Ulteriori informazioni

Quando creo una scorciatoia con un segmento applicato, ottengo un collegamento rapido a quel rapporto con quel segmento nella parte superiore della navigazione a sinistra. Tuttavia, sembra che non applichi quel segmento a tutti i rapporti da quel punto.

Non sembra che l'aggiunta di una scorciatoia cambi qualcosa nell'URL. Per questo motivo, la creazione di un segnalibro con un segmento non sembra essere una possibilità.

enter image description here

. 16, ora puoi aggiungere ai preferiti "scorciatoie" in GA. Ad esempio, se hai applicato molti segmenti personalizzati, salvali come "scorciatoia", quindi aggiungi il segnalibro alla "scorciatoia", il tuo segnalibro passerà direttamente alla vista "scorciatoia" e vedrai i tuoi segmenti in posto.

Così crei un collegamento ad alcuni dati e applichi il tuo segmento ad esso (es. g. Il mio collegamento è Landing Pages, e il segmento che ho applicato al collegamento ha un filtro che cancella lo spam). Quindi il problema è che ogni volta che esci da esso e ritorni più tardi, il segmento non verrà applicato ed entrerai nell'elenco dei segmenti e fai clic su quello che vuoi. Per evitare ciò, vai alle scorciatoie, applica il segmento che desideri e fai clic su "Salva" nell'angolo in alto a sinistra (sopra il segmento corrente, dove si dice Salva / Email / Esporta / Aggiungi a Dashboard

Il segmento che hai scelto dovrebbe essere applicato ogni volta che vai nella scorciatoia da quel momento in poi.

.