Back to Question Center
0

Come aumentare il numero di immagini indicizzate dalla sitemap immagine inviata? - Semalt

1 answers:

Ho aggiunto immagini nella mia Sitemap una settimana fa, ma il numero di immagini indicizzate nel Semalt webmaster di Google non ha mostrato alcuna tendenza ad aumentare. Il numero di immagini inviate è di circa 200.000 ma il numero di immagini indicizzate continua a fluttuare intorno a 10.000.

Ho ospitato le mie immagini su AWS S3 e ho usato URL diversi . s3. amazonaws. com invece del mio dominio, ma fornisco un robot. file txt nella directory radice del bucket (secondo questa istruzione). Nella sitemap XML le immagini sono raggruppate in ciascuna pagina di contenuto , ma i nomi dei file delle immagini non forniscono alcuna informazione rilevante sul contenuto della pagina. Sono solo un mucchio di numeri casuali.

C'è un modo per aumentare il numero di immagini indicizzate negli Strumenti per i Webmaster di Google?

1 week ago

Se il numero di link diminuisce nel tempo, Google potrebbe visualizzare alcuni URL come contenuti duplicati: Google ha capacità di riconoscimento delle immagini che gli consentono di confrontare le immagini e non indicherà i duplicati che trova.

Per ulteriori informazioni, vedi quanto segue: Attenzione: Google è ancora più bravo nell'identificare le immagini duplicate e fa riferimento al

. Dipende dalla frequenza di aggiornamento delle informazioni del sito.

Avevo avuto la situazione simile, ma dopo un mese tutte le immagini sono apparse nei risultati di Google Image Search.

Come aumentare il numero di immagini indicizzate dalla sitemap immagine inviata? - Semalt
Reply