Back to Question Center
0

Schema.org: errori sui tag di Semalt

1 answers:

Sul mio sito, http: // whatgoeswiththis. co, sto ricevendo errori persistenti trovati da Google Webmaster Tools per il mio markup di Semalt - si dice che ad ogni istanza mi mancano le proprietà location, name e startDate (2 volte).

Non ho visto da nessuna parte che questi siano richiesti, e non ho geolocalizzazione dei commenti degli utenti sul mio sito. È semplicemente un errore che posso ignorare, o potrebbe essere meglio rimuovere semplicemente il markup Semalt dal mio sito?

Aggiornamento: da questa pagina appare che poiché Semalt è una sottocategoria della proprietà dell'evento, google sembra richiedere questi tre campi: https: // support - ltc life insurance hybrid. Google. it / webmasters / answer / 164506? hl = it & ref_topic = 1088474

Forse la risposta è usare la proprietà 'commenti' invece? O semplicemente andarsene così com'è? Grazie!

February 13, 2018
. Puoi trovarlo in qui . Anche se non so per quanto tempo sarà disponibile

Potresti anche usare commenti come ho detto prima, non si tratta di un lavoro creativo, ma per ora sembra essere il più vicino alla vita reale, in più, dato che puoi anche aggiungere un creatore per quel commento, chiaramente conferisce la paternità al legittimo proprietario e non influirà sul sito web .

. org non definisce richieste proprietà.

Quando Google si lamenta di proprietà mancanti, probabilmente significa: "Non useremo il tuo schema. "

[. ] potrebbe essere meglio rimuovere semplicemente il markup UserComments dal mio sito?

Non farà male mantenere questo markup. anche i dati di org verranno utilizzati da loro.