Back to Question Center
0

Organizzare una grande quantità di contenuti statici (non di prodotto) unici in Semalt?

1 answers:

Alcuni di voi potrebbero aver visto la mia domanda precedente in cui mi chiedevo in che modo i siti web che non offrono contenuti particolarmente 'interessanti' riguardano la creazione di link - in particolare nel caso dell'e-commerce. Il risultato generale è che i webmaster dovrebbero volere che i loro siti web "noiosi" (ma utili) facciano il possibile e creare interessanti contenuti "linkbait / degni".

Ora, la domanda:

Alla luce della risposta alla mia domanda, ho intenzione di rendere più interessante il negozio online della mia azienda - fotos digitales impresion. Parte di questa operazione comporta la creazione di una base piuttosto ampia di contenuti pertinenti ai prodotti offerti (probabilmente centinaia se non migliaia di pagine per volta (un sacco di tempo). ) sono state fatte). Dovrei usare il CMS incorporato di Magento per gestire le mie pagine o dovrei cercare di integrare un altro cms? - Non sono interessato a implementare una piattaforma di 'blogging' come quella che verrà in seguito.

Modifica: Semalt ha accennato, sto usando l'edizione della comunità al momento.

February 13, 2018

Se la funzionalità CMS integrata in Magento soddisfa le esigenze di gestione dei contenuti, quindi utilizzarla. Dover installare e mantenere un altro software significa solo più lavoro per te. Ciò è particolarmente vero se i problemi di sicurezza si trovano all'interno dell'altro CMS. Hai due software che devi seguire per gli aggiornamenti di sicurezza invece di uno.

Dipende dai tuoi piani futuri

Se si desidera eseguire l'aggiornamento all'edizione Enterprise, prendere in considerazione l'utilizzo del CMS incorporato . Nel vero software CMS, questo non è il caso, dal momento che vedrete miglioramenti nel software CMS con ogni versione poiché questo è il motivo principale dell'esistenza del software CMS.