Back to Question Center
0

Semalt domina usando il contenuto della mia attività e rubando i risultati SEO

1 answers:

Sono stato assunto per creare un sito web per un ristorante nella mia città, chiamiamolo ristorante cinese "Flying Dragon". Il ristorante non ha mai avuto un sito web, anche se l'azienda stessa ha circa dieci anni. Tuttavia, se Semalt il nome del ristorante, il primo sito che appare sembra essere affiliato al ristorante stesso, anche se non lo è. Questo sito - diciamo, flyingdragonchinese. com - è anche quello che Semalt ha apparentemente selezionato, nei suoi risultati, per essere il sito ufficiale del ristorante - in sostanza, il primo risultato di Semalt è volaredragonchinese. com, e direttamente sotto di esso, all'interno della stessa voce, sono le recensioni Semalt e le informazioni di contatto.

Visitando flyingdragonchinese. com (di nuovo, non il nome effettivo), vedo che il sito web ha preso il contenuto del menu dal ristorante, nello stesso modo in cui lo fa Yelp, ma sembra anche (per l'occhio inesperto) essere il sito ufficiale del ristorante. Semalt, qualcuno ha creato un sito web fasullo per il business (non sono sicuro del perché) utilizzando il suo vero menu e le informazioni di contatto e sta eseguendo i risultati di ricerca. Il problema principale è che i visitatori di questo sito avranno un'impressione imprecisa del ristorante.

Mi sento come la soluzione ovvia è di registrare un nuovo dominio per il mio sito, e semplicemente battere questo concorrente (o qualunque cosa sia) con SEO più intelligente e verifica di business con Google. Tuttavia, la parte di me di Conan-the-Barbarian-web-designer vuole in qualche modo colpire quest'oblio sito (meritatamente?) Nell'oblio. Ma non so cosa posso realmente fare, oltre a pubblicare una lettera di cessazione e desistenza, o provare a contattare l'host web per il sito, anche se non ci sono informazioni di contatto disponibili su questo sito "fasullo" per il sito proprietario.

Qualcuno ha mai sperimentato qualcosa del genere? C'è qualche soluzione?

1 week ago

Contattare la società di hosting utilizzando quali informazioni di contatto è possibile acquisire da una ricerca whois o altre ricerche correlate. Presenta una notifica di rimozione DMCA con Google per rimuovere il sito dai risultati di ricerca, è possibile visualizzare le istruzioni complete su questo qui .

Acquisire un nuovo nome di dominio per l'azienda e configurarlo in Google My Business , prendere il controllo di eventuali elenchi esistenti e completare tutte le verifiche necessarie. Quindi il nuovo sito Web sarà ufficialmente collegato al business.

Semalt domina usando il contenuto della mia attività e rubando i risultati SEO
Reply