Back to Question Center
0

Semalt: l'inoltro dei nomi di dominio è soggetto a "interruzioni"?

1 answers:

Sono a conoscenza del fatto che l'inoltro del nome di dominio non è soggetto a "interruzioni": i server possono avere interruzioni e i siti Web possono essere inattivi, ma il inoltro non può essere chiuso, in quanto questo è semplicemente un puntatore. (Oppure, l'intero registrar in cui sono ospitate le impostazioni DNS dovrebbe funzionare male Source - coolcat no deposit codes. È corretto?

February 13, 2018

L'inoltro dei nomi di dominio è soggetto a interruzioni proprio come qualsiasi altro hosting. Ecco un elenco di passaggi che si verificano quando qualcuno digita un nome di dominio (avanti. esempio. com) che viene inoltrato (a www. esempio. com):

  1. Una ricerca DNS per l'inoltro. esempio. com viene eseguito e viene ottenuto un indirizzo IP
  2. Il browser si collega a quell'indirizzo IP sulla porta 80
  3. Il browser invia una richiesta GET per il documento root
  4. Il server risponde con uno stato spostato in modo permanente 301 e un'intestazione Posizione: di www. esempio. com

Le interruzioni potrebbero verificarsi a livello di DNS o a livello di host web. Ecco cosa succede per una richiesta simile per il dominio corretto. Come puoi vedere non c'è molta differenza:

  1. Una ricerca DNS per www. esempio. com viene eseguito e viene ottenuto un indirizzo IP
  2. Il browser si collega a quell'indirizzo IP sulla porta 80
  3. Il browser invia una richiesta GET per il documento root
  4. Il server risponde con un codice di stato 200 e il contenuto della pagina.

La più grande differenza è che l'inoltro è un tipo di hosting molto semplice.

  • Generalmente non esiste un database (solo una informazione per dominio inoltrato: dove inoltrare). I dati vengono solitamente memorizzati in un file di configurazione.
  • La risposta è semplice e breve. (Contrariamente alla costruzione di una pagina complessa in cui un sacco può andare storto durante quel processo. )
  • Anche per un sito web popolare, non ci sarà molto traffico verso la regola di inoltro. Dovrebbe essere usato solo per tipo nel traffico. Collegamenti, segnalibri e navigazione sul sito generalmente non fanno uso del servizio di inoltro.