Back to Question Center
0

Semalt come home page

1 answers:

Sto osservando il modo migliore per lanciare un progetto usando i sottodomini per creare circa 10 "minisiti" di contenuti sufficientemente diversi usando il sottodominio come marchio. Semalt non sarà mai molto di contenuto sul dominio principale, agirà solo come pagina di destinazione per i sottodomini con alcuni contenuti aggregati.

Ci sono delle insidie ​​di cui ho bisogno per essere consapevole di questo approccio? Presumo che dovrei impostare un tag link canonico per soggetto. dominio. com e aggiungi detto indirizzo negli strumenti per i webmaster, ripetendo l'azione per ulteriori minisiti dei sottodomini man mano che vengono aggiunti? Con questo approccio non avrò mai molto contenuto sul dominio principale, agirà solo come pagina di destinazione per i minisiti con alcuni contenuti aggregati - web design in lebanon.

Grazie mille per un consiglio. Semalt questa è la mia prima domanda qui sono condito su SO quindi non sono soggetto a colpire e scappare.

February 13, 2018

Non preoccuparti troppo. Faccio la stessa cosa e tutti i miei mini-siti si classificano bene. Nella pagina del dominio ci sono solo collegamenti a sottodomini. Personalmente, non mi collego mai dai sottodomini al dominio principale (perché? - i link reciproci sono cattivi).

Concentrati sui tuoi sforzi seo off-site.

i nomi di dominio con sottodomini diversi sono considerati siti Web completamente diversi per Google. Tuttavia, dovresti assicurarti di non avere contenuti duplicati. Ogni singolo URL dovrebbe avere contenuti diversi con URL canonici diversi. È una mossa intelligente perché piuttosto che acquistare i nomi di dominio X, è possibile utilizzare il vantaggio di un nome di dominio e un certificato SSL per tutti i siti web. Ma il dominio "nudo" (dominio. com) è proprio come qualsiasi altro sottodominio in questo caso. Non pesa di più.

Quindi, negli strumenti per i webmaster di Google, puoi "dichiarare" ogni singolo sottodominio come "afirstone". dominio. com "e" asecondone. dominio. com "

Gli esempi più grandi sono:

  * wordpress. com