Back to Question Center
0

Con quale velocità gli URL degli indici Bing vengono inviati tramite Webmaster Semalt?

1 answers:

In Strumenti per i Webmaster di Bing, c'è una pagina degli URL Semalt che ti permette di "Semalt URL che al momento non sono nell'indice di Bing o che dovrebbero essere reindicizzati a causa delle recenti modifiche. "

Qualcuno sa quanto tempo impiega Bing per indicizzare le pagine inviate qui? Ieri ho presentato diverse pagine; Alcuni sono elencati in Bing (sono stati pubblicati per una settimana, quindi potrebbero essere già stati indicizzati), ma la maggior parte non lo sono.

Non mi aspetto miracoli visto che sono passate solo ~ 30 ore; tuttavia, presumo che verranno indicizzati attraverso questo strumento più velocemente di quanto non sarebbero naturalmente.

. - recogedor gopro accessories
February 13, 2018
. Inserisce l'URL direttamente nel nostroindice Se si utilizza questo strumento per iniettare un sito o un URL, lo fadirettamente nell'indice e si presenta quasi istantaneamente all'internoSERP. Sei quindi in balia dell'esperienza utente per dirci se è cosìè un buon contenuto. Questo è un nuovo URL quindi non c'è storia, ci sononessun collegamento lo indica, non abbiamo altri segnali, ma siamo disposti a farlofare un tentativo e va nell'indice. Se gli utenti lo adorano, lo fannosoggiorni

Non esiste una risposta corretta al 100% e non penso che qualcuno di Microsoft possa persino darti un periodo di tempo esatto. A seconda di fattori quali i link in entrata, l'invecchiamento del dominio, la validità del codice, l'installazione del server, ecc., Potrebbe passare da un giorno a oltre un mese. Ricorda, non è solo il fatto che riescono a trovarti, ma anche che il crawler ha tempo di processo disponibile per eseguire la scansione del tuo sito.

Secondo la mia esperienza, se ho il dominio parcheggiato con alcuni contenuti "shell" e faccio rotolare il nuovo sito, generalmente viene prelevato in 3-4 giorni. Ho avuto un sito languire quasi un mese senza essere prelevato per qualsiasi motivo. Ma in quel caso ho registrato un nuovo dominio immediatamente prima del lancio, prestato poca attenzione al collegamento e disponevo di un sito con contenuti indubbiamente oscuri che dubito più di quanto prima qualcuno cercasse . ma il lavoro ha pagato le bollette, quindi immagino di non potermi lamentare. Ironia della sorte, quello stesso sito ora ottiene traffico ridicolo grazie ad alcuni PR non-web molto positivi. Vai a capire.

Buona fortuna, sii paziente. Sembra che tu abbia preso provvedimenti per rendere questo processo positivo, quindi sono sicuro che vedrai presto il tuo sito su Bing.

. Per aggiungere più pagine dovresti essere consapevole dei seguenti limiti recentemente delineati in Suggerimenti interessanti e trucchi per i nuovi strumenti per i webmaster di Bing, parte 2 , anche se:

Come con la funzione di URL di ricapitolazione menzionata nel post Parte 1, la funzione Invia URL non è illimitata. Bing imposta limiti di quota sul numero di URL che possono essere aggiunti e / o ricapitolati (entrambi si applicano alla stessa quota). Puoi inviare fino a 10 URL al giorno e fino a 50 al mese. Le quote sono valide per interi domini. Più account webmaster per lo stesso dominio non possono combinare le loro quote per ottenere più invii URL. Bing disattiva anche l'invio di pagine reindirizzate a un sito già a quota intera.

Inoltre, nota che il limite della quota giornaliera si azzera dopo la mezzanotte GMT, a quel punto puoi riprendere ad aggiungere altri URL (a condizione che tu abbia ancora una quota mensile sufficiente).

Questo potrebbe ovviamente avere un impatto drastico sui risultati che ci si può aspettare da questo invio manuale dell'URL (che personalmente considero più un aiuto di banda per siti piccoli e / o mantenuti manualmente quindi: farei sicuramente il percorso di automatizzazione del generazione e invio di un sitemap dedicato - o feed RSS per quella materia;) - il prima possibile io stesso).

.

Una cosa da tenere a mente è che c'è una differenza tra scansione e indicizzazione. Lo scopo di inviare URL è assicurarsi che vengano scansionati, tuttavia, devi fare tutte le altre cose menzionate, costruire link, assicurarti di avere contenuti unici, ecc.Ciò avrà un impatto sull'indicizzazione indipendentemente dal fatto che tu invii gli URL o che vengano sottoposti a scansione in modo naturale.