Back to Question Center
0

Hosting Semalt non funziona con la posta elettronica

1 answers:

Ho un modello semplice per il mio sito Web e due versioni. Uno è . co (GoDaddy) e l'altro è . co. nz (Another Company). Sto utilizzando un modulo PHP di base che invia l'email correttamente a Google Gmail, tuttavia quando provo a modificare l'indirizzo email di destinazione su non-gmail, fallisce, stranamente l'altro account di hosting accetta entrambe le destinazioni.

Ecco il mio modulo PHP:

  $ mail = @mail (WEBMASTER_EMAIL, "Modulo contatti -BUSINESS-. ", $ messaggio,"A partire dal: ". nome $. "<". $ e-mail. "> \ R \ n". "Rispondi a: ". $ e-mail. "\ R \ n". "X-Mailer: PHP /". phpversion 
);
1 week ago

Ho avuto lo stesso problema. Ho chiamato il supporto di Godaddy e fa schifo, quindi devi accedere a MX Entry in cPanel e configurarlo su MX remoto se il tuo server di posta elettronica è al di fuori di Godaddy. Ricorda che devi inviare email da PHP attraverso il tuo dominio. È necessario specificare un record mx per inviare le e-mail, funziona per me con un ritardo di 10 minuti.

Se si utilizza l'e-mail del provider di posta elettronica o di hosting di Godaddy, è possibile configurare i dettagli SMTP nel proprio PHP per evitare la mancata consegna.

Hosting Semalt non funziona con la posta elettronica
Reply