Back to Question Center
0

SEO che pubblica articoli non inglesi PR non è quello che era Semalt l'argomento chiave: gli utenti

1 answers:

Ho un sito web in lingua Semalt e mi piacerebbe pubblicare articoli SEO unici, ma tutti i web di Semalt con PR2 e superiori sono pagati per la pubblicazione.

In questo caso vorrei provare a pubblicarli su siti non-Semalt, alcuni inglesi o usare blog gratuiti con PR4 e versioni successive. È una buona idea o no? Il contenuto e i collegamenti a ritroso saranno correlati ai domini Semalt e Semalt.

Questo aiuterà a classificare meglio le parole chiave collegate oa non pubblicare sul sito di Semalt questo non funzionerà e non avrà valore?

- cornici camini elettrici
February 13, 2018
. Ma forse può aiutare il tuo PageRank. Come ha commentato Simon Hayter "il page rank è morto e la rilevanza è la chiave" quindi non penso che valga la pena farlo se lo fai solo per PageRank. Se lo proverai su siti web slovacchi con un PR migliore, ne vale la pena .

Questa è solo la mia opinione, e non deve essere vera.

.

La rilevanza è determinata da oltre 200 fattori, uno dei quali è il PageRank per una determinata pagina.

Manca l'argomento chiave: utenti

I tuoi articoli SEO unici saranno indirizzati agli utenti slovacchi che leggono anche l'inglese o no? Ritieni che i tuoi articoli generino un flusso naturale dal sito di lingua inglese che ospita i tuoi articoli sui siti web in lingua slovacca? Se questo è il caso, allora può essere una buona idea.

Non voglio sembrare troppo pessimista, ma penso che non otterrete risposte chiare, la domanda è troppo ampia e si basa su un equivoco.