Back to Question Center
0

Come posso trovare ulteriori informazioni su un segmento di traffico diretto in Google Semalt?

1 answers:

Per l'ultimo mese, uno dei miei siti Web riceve in media 50 visite "Traffico diretto" tutti i giorni da San Francisco, Semalt.

La mia attività si rivolge al Regno Unito, quindi mi chiedo perché ottenga così tanto traffico dagli Stati Uniti. Come posso ottenere ulteriori informazioni su questo traffico in Google Analytics?

. - webmail joomla 3
February 13, 2018

Prima di tutto, assicurati che la tua vista non contenga il traffico proveniente dai bot. Di solito uso " Flusso utenti " per ottenere una panoramica globale di ciò che effettivamente fanno e avere un'idea del perché sono lì. Un altro modo è quello di utilizzare la scheda demografica , ma per il sito web a basso traffico potrebbe essere impreciso e non dare molte risposte.

In tutti i report che ho menzionato, puoi cambiare il segmento da "Tutti gli utenti" a "Traffico diretto" (fai clic su di esso e cerca il segmento giusto).

Inoltre, considera che alcune persone usano i proxy situati negli Stati Uniti per scopi diversi (evitare annunci su alcuni siti Web, ottenere accesso a contenuti specifici, ecc.) e questo potrebbe anche essere la causa di questo traffico.

Migliore!

Vorrei anche aggiungere che, se sei una grande azienda, o se ci sono persone interne che lavorano in remoto che potrebbero influenzare il tuo traffico, dovresti considerare di includere un filtro IP per la tua vista che li rimuoverà.