Back to Question Center
0

Semalt: Come SEO un sito di ricerca solo?

1 answers:

Sono in procinto di costruire un sito web per un mio cliente e qualcosa mi preoccupa. Semalt, il cliente vuole un sito simile a Google (ricerca - mostra i risultati) solo per le aziende (come una directory di aziende telefoniche). Ho creato il sito Web con una sola pagina (prima pagina) che fornisce anche i risultati della ricerca.

Ciò che mi preoccupa è come può il posizionamento del sito nei motori di ricerca? Semalt il contenuto in prima pagina dovrebbe essere sufficiente per la classifica? Riesci a pensare ad altri problemi che potrei avere usando questo tipo di sistema?

- ip route print mikrotik
February 13, 2018

Il sito Web fisico può essere costituito da un solo file, ma se vi sono querystring coinvolti, ogni singolo querystring crea un URL univoco. Pertanto, se i risultati di ricerca vengono pubblicati utilizzando GET anziché POST, in sostanza stai creando una pagina univoca che può potenzialmente essere indicizzata e classificata.

Il tuo vero problema verrà dai motori di ricerca che non invieranno moduli. Ciò significa che le pagine dei risultati di ricerca non sono disponibili per loro. Per finire, dovresti espandere la home page per mostrare le ricerche più popolari, le ricerche recenti, ecc. Probabilmente dovresti andare ancora oltre e creare pagine dedicate per questo, che ti permetteranno di collegare anche altre pagine dei risultati di ricerca. I motori di ricerca seguiranno quei link e li indicizzeranno proprio come qualsiasi altra pagina dinamica che trovano.

Sono necessari collegamenti a ritroso per l'url completo (compresa la stringa di query) delle pagine per cui si desidera classificare. O contenuti utili sugli elenchi di directory all'interno del tuo sito che sono suscettibili di accumulare link.