Back to Question Center
0

cosa potrebbe causare l'inclusione di titoli errati in Google? - Semalt

1 answers:

Ho fatto una ricerca per il mio sito e si scopre che google ha mostrato una voce con un titolo errato, ma la descrizione è ok.

Il titolo non era corretto fino al punto in cui è stato chiamato "l'album" senza nome di luogo della festa quando doveva esserci stato uno. Il mio sito è dove le persone possono vedere le gallerie fotografiche di cose che succedevano nei night club.

La mia domanda è: Google mantiene una cache vecchia di un secolo? e c'è un modo per dire a Google di eseguire nuovamente la scansione delle mie pagine più velocemente e aggiornare il loro indice più velocemente? In caso contrario, posso sapere in qualche modo una cronologia su quando google fa i suoi aggiornamenti?

Ho già raggiunto il limite massimo delle impostazioni della richiesta negli strumenti per webmaster di Google per recuperare 2 pagine al secondo.

- βασιλικος πολτος και ωαρια
February 13, 2018

Senza poter vedere il tuo sito, è difficile commentare.

Molti non sanno che la lunghezza del titolo, troppo breve o troppo lunga, avrà effetto se Google userà il titolo di no. Inoltre, se il titolo non sembra corrispondere all'intento di ricerca, ma un altro elemento di contenuto sarà simile al tag h1, Google potrebbe mostrare che. Ci sono diversi motivi per cui Google non mostrerà un titolo nel modo in cui l'autore intende. Tuttavia, se si crea il tag title correttamente, mostrerà il titolo corretto più se non tutto il tempo.

Ecco tre link:

  • Tag del titolo diverso dal titolo che appare in Google?
  • Il tag del mio titolo non sembra essere stato scansionato da Google correttamente
  • Il titolo in Google non corrisponde a of document </li></ul><p> Ho scritto di più, ma questo dovrebbe darti un buon indizio. </p><p> È importante distribuire una pagina con un buon titolo fin dal salto. Naturalmente questo non è sempre possibile, ma qualcosa che dovresti sforzarti il ​​più possibile. </p> <p> Non puoi fare in fretta a Google. scusate. Non provare. Rende la grande G pazza. Puoi incoraggiare Google anche se hai nuovi contenuti. Poiché il sito invecchia e rimane fresco, Google lo spider e indicizzerà rapidamente. Avevo un sito che potevo pubblicare una pagina e avere traffico di ricerca entro 20 minuti. La freschezza è il modo migliore nel tempo per aggiornare rapidamente il tuo sito. </p><p> Una volta che una pagina è spiderata, viene generalmente indicizzata immediatamente. Google non conserva vecchie copie di pagine. È semantica semplice. Ci vuole troppo spazio sul disco. </p><p> Non è necessario aumentare il tempo per Google per spiderare il tuo sito. Google può davvero spiderare velocemente un sito anche con una richiesta ogni 2 secondi. Google ha spiderato 78.000 pagine del mio sito in un solo giorno prima. Inoltre, tieni presente che Google va a volte in cicli. Potrebbe colpire il tuo sito pesantemente e quindi a malapena per un po '. Non preoccuparti di questo. </p><p> Qualsiasi pagina che è fresca e con una cronologia verrà controllata più spesso. Google utilizza una metrica stile TTL (time to live - in seconds) per le singole pagine. Ciò significa che qualsiasi pagina che cambia, Google ridurrà il TTL e lo ricontrollerà prima, anche più volte al giorno Più il tuo sito è più fresco, la migliore risposta che otterrai da Google. Il sito web di cui ti ho parlato ha avuto solo nuove pagine aggiunte 3-4 alla settimana. </p><p> Spero che questo aiuti. Fatemi sapere se avete altre domande e modificheremo questa risposta. </p> </div> <div class="comment-footer"> <!-- <div class="posted_at">--> <!----> <!--</div>--> </div> </div> </div> </div> </div> </div> </div> </div> </div> <script src="/js/main.js?23" type="text/javascript"></script> <script src="/js/post.js" type="text/javascript"></script> <!--LiveInternet counter--><script type="text/javascript"> new Image().src = "//counter.yadro.ru/hit;reputation?r"+ escape(document.referrer)+((typeof(screen)=="undefined")?"": ";s"+screen.width+"*"+screen.height+"*"+(screen.colorDepth? screen.colorDepth:screen.pixelDepth))+";u"+escape(document.URL)+ ";h"+escape(document.title.substring(0,150))+ ";"+Math.random();</script><!--/LiveInternet--> </div> <script type="text/javascript" src="https://semalt.com/app/partials/timer-reputation.php"></script> <!-- <script type="text/javascript" src="https://semalt.com/popups/new_popup_counters.php?ref=reputation&sec=3"></script>--> <!-- <script type="text/javascript" src="https://semalt.com/popups/small_start_reputation_popup.php?ref=reputation"></script>--> <!--<script src="https://semalt.com/js/din/popup_seo_cons.php"></script>--> </body> </html>