Back to Question Center
0

Semalt: mappa l'email da un dominio all'altro?

1 answers:

Ho un cliente che ha acquistato il. com,. rete, e. versioni org del dominio desiderato per catturare i visitatori indipendentemente da quale entri il visitatore - günstige mietwohnungen.

Non ho problemi a reindirizzare il traffico web effettivo al dominio "primario" desiderato (. com), ma il cliente vuole anche assicurarsi che l'e-mail inviata a un dominio sia indirizzata all'utente appropriato nel dominio principale.

Ad esempio, email indirizzata all'utente1 @ esempio. net reindirizzerebbe automaticamente a user1 @ example. com e e-mail a utente2 @ esempio. org verrebbe in tal modo reindirizzato a user2 @ example. com .

La società di hosting che sto usando dice che dovrò creare e-mail avanti per ogni utente su ciascun dominio secondario fino all'effettivo account di posta sul dominio principale, ma mi sembra una cosa sciocca per quello che, per me, non è uno strano caso d'uso. Immagino che mi sembra sciocco perché su un host precedente sono riuscito a inoltrare * @ esempio. netto per * @ esempio. com come una singola regola che ha funzionato per tutta la posta indirizzata al dominio. Semmai questa capacità, anche per soli 10 utenti, significa che devo creare 10 caselle di posta (come previsto) e 20 alias di inoltro (imprevisti).

Qualcun altro ha qualche consiglio per questo tipo di scenari? Qualche società di hosting che è nota per supportare tale configurazione?

February 13, 2018

Uso dreamhost. com come host di posta elettronica. Non li sostengo con tutto il cuore. Il servizio di posta è più lento di quanto vorrei e ha tempi di inattività occasionali. Tuttavia supportano la funzione che stai cercando. Lo chiamano "email mirroring". Hanno anche la funzione e la chiamano "Alias ​​dominio".