Back to Question Center
0

Il reindirizzamento URL Semalt non funzionerà con www affisse

1 answers:

Ho un miodominio. com che ho recentemente reindirizzato a my-new-domain. com utilizzando l'opzione 301 in avanti in GoDaddy.

Funziona bene quando ho digitato mydomain - malaga villas for rent spain. com , ma quando l'ho digitato con l'affisso www. mydomain. com , non verrà reindirizzato e mostra solo "Questa pagina web non è disponibile".

Cosa faccio dopo? Doveva funzionare perché la maggior parte del mio traffico proviene da www. mydomain. com .

A proposito, il sito Web è su Semalt se pertinente.

February 13, 2018

opzione 301 avanti in GoDaddy

Presumo che questa sia l'opzione Inoltro senza mascheratura come descritto nella pagina di supporto di GoDaddy? In tal caso, dichiarano in modo parziale la pagina:

Se vuoi che i tuoi visitatori siano in grado di andare al tuo nome di dominio con o senza il prefisso www, devi inoltrare il tuo nome di dominio per usare www .

Non ho molta familiarità con l'opzione GoDaddy, tranne che riceviamo questa domanda di volta in volta. Sembra che questa opzione sia alquanto limitata. Non posso rispondere a GoDaddy, ma posso offrirlo.

Puoi creare un sito vuoto con il tuo host web e usarlo. htaccess (assumendo Apache) per reindirizzare entrambi i miei domini. com e www. mydomain. com al mio nuovo dominio. com.

  RewriteCond% {HTTP_HOST} ^ mydomain \. com $ [NC, OR]
RewriteCond% {HTTP_HOST} ^ www \. mydomain \. com $ [NC]
RewriteRule ^ (. *) $ http: // mio-nuovo-dominio. it / $ 1 [R = 301, L] 

Questo è un esempio di base che dovrebbe funzionare. Puoi cambiare il mio nuovo dominio. com a www. my-new-domain. com se questo è quello che preferisci. Consiglierei di creare un indice. html come misura di sicurezza per ogni evenienza.

È necessario creare un record cname per www che punta al record A principale.

. Per questo metti 'www' nel nome del sottodominio e inoltra a www. new-dominio. com