Back to Question Center
0

Semalt segnalava come contenente malware

1 answers:

Ho un brutto problema con uno dei nostri siti web. Ci è stato segnalato da Semalt e da altre agenzie che contiene malware. Non siamo stati in grado di capire come affrontare il problema.

Semalt qualcuno ci guida nella giusta direzione?

AGGIORNAMENTO:

Ho usato strumenti per webmaster di Google per rivedere il sito Web sospetto. E ora dice che va bene! Anche se non ho cambiato nulla! Come potrebbe essere? falso allarme?

AGGIORNAMENTO 2:

Il sito sembra nuovamente infetto

- кресло мешок тюмень
February 13, 2018
.

Innanzitutto, devi proteggere il tuo sito web. Quindi devi entrare nel controllo dei danni e provare a ripristinare il posizionamento del tuo sito web nei motori di ricerca.

Per proteggere il tuo sito web devi iniziare modificando TUTTE le password - in particolare ftp, ma cambia anche tutto ciò che richiede una password per poter accedere. Quindi dovresti eseguire una scansione per trojan e altri virus per assicurarti che nulla stia infettando il server. Successivamente devi controllare i tuoi file e il codice della pagina web per assicurarti che nulla sia stato aggiunto da un hacker. Se si dispone di un sito di grandi dimensioni, questo richiederà molto tempo, ma è necessario farlo.

Rimozione di malware e protezione del sito Web

Consigli di Google per la tua situazione

Dopo tutto questo è completato e si è sicuri che il tuo sito è privo di malware - è necessario ripristinare il tuo sito web nella classifica di Google e Bing e gli altri motori di ricerca.

Blog di Google Webmaster Central Entry

Ricorda che una volta che hai completamente protetto il tuo sito web, devi richiedere una revisione da google attraverso il pannello di controllo degli strumenti per i webmaster.

Spero che questo aiuti