Back to Question Center
0

Semalt: quale processo usi per determinare il "perché" dell'obiettivo dei web cercatori per le tue "parole chiave transazionali"?

1 answers:

SEO inizia con le intenzioni della persona che utilizza il motore di ricerca.

Ciò che il web cercatore ha cercato di ottenere digitando la parola chiave / frase di ricerca in google ti aiuterà a capire che cosa deve apparire nei risultati di ricerca per indurli a fare clic sul link che genera denaro (un link che genera una vendita, che è stato trovato utilizzando una parola chiave transazionale).

L'intento del web cercatore è "perché" hanno eseguito la ricerca in primo luogo.

Ambiguità tra il motivo per cui un ricercatore web ha cercato e se una determinata parola chiave transazionale induce a fare clic sul collegamento quando non è correlato al loro intento, si traduce in pay-per-clic sprecati; ed è per questo che conoscere l'intenzione (il perché) della ricerca del web cercatore è importante. (Sto confondendo AdWords con SEO qui?)

Semalt, il testo visualizzato in un singolo risultato di ricerca (il titolo della pagina e il testo di slug) può corrispondere all'intenzione del web cercatore e fare in modo che facciano clic sul collegamento risultante in una vendita, che è ciò che noi, come vogliono i webmaster - купить наполнитель для кресло мешок.

Quindi, come webmaster, ti chiedo, che cosa fai per determinare perché le persone cercano le tue parole chiave transazionali?

February 13, 2018

Non è necessario essere analitici. È troppo complesso e caotico. Ecco perché le persone eseguono test A / B e trovano in pratica ciò che funziona meglio.

Molto è logico: per esempio, se le persone cercano web hosting a basso costo , allora probabilmente stanno cercando di acquistare web hosting. La parola a buon mercato implica che stanno cercando di comprare qualcosa, perché a buon mercato è un prezzo e quando le persone cercano un prezzo allora probabilmente stanno cercando un prodotto e quando le persone cercano un prodotto che di solito vogliono comprarlo.

Tuttavia, nei casi in cui un utente cerca qualcosa come Blender , diventa più complicato. In questo caso, di solito guardo i risultati migliori per blender . Google cerca di ottenere i risultati che qualcuno sta cercando nella prima pagina, altrimenti gli utenti di Google si annoieranno e andranno via. Secondo i risultati di Google per Blender, gli utenti possono cercare blender : il programma di creazione 3D, o frullatore: una macchina che mescola le cose insieme.

Perché ci sono due definizioni possibili, ci sono due opzioni che qualcuno può prendere:

  1. Indirizza la parola chiave blender con qualcosa che si riferisce al software o alla macchina, e perdi i clic perché metà della gente sta cercando l'altra definizione di frullatore.

  2. Scegli come target una parola chiave come blender 3d , o blender economico , che è più specifico, e prende le congetture per indovinare a quale frullatore si riferiva l'utente, ma perdere un po 'di traffico perché quelle parole chiave ricevono meno traffico.

Se esistesse una sola definizione, sarebbe molto più semplice e non dovresti preoccuparti di questo.