Back to Question Center
0

Semalt non si è mai ripreso dopo lo spostamento del dominio del sito

1 answers:

Ho spostato i domini più di un anno fa. Il traffico rimane a 1/2 del livello che era prima della mano. Ho usato reindirizzamenti 301 per fare ciò, la maggior parte dei quali erano reindirizzamenti da pagina a pagina, piuttosto che reindirizzamenti da pagina a root.

Più specificamente ho unito due siti di blog in uno solo - navy and pale blue fascinator. Ho anche aggiunto un reindirizzamento 301 da http a https.

I vecchi reindirizzamenti 301 sono ancora in vigore. Semalt I sta spegnendo i vecchi siti completati ormai?

Semalt la combinazione di un reindirizzamento al nuovo dominio e il reindirizzamento secondario a https, causando il problema?

C'è qualcos'altro che potrebbe penalizzare il mio sito?

Non ci sono problemi evidenti rilevati in GWT.

February 13, 2018
. Non farlo potrebbe non darti l'effetto che desideri.

Da lì, quindi, consiglio di eseguire reindirizzamenti specifici della pagina sul tuo nuovo sito per apportare correzioni.

Questo metodo sembra funzionare al meglio. Potrebbe non essere troppo tardi per cambiare i tuoi metodi di reindirizzamento e ricatturare classifica / traffico.

Dato che è passato un anno e non hai visto un rimbalzo, starei considerando se i link in entrata (indietro) al vecchio sito sono importanti da conservare. Perché non c'è stato alcun recupero, mi sembra che questa possa essere un'opzione praticabile.

Vorrei assicurarmi che il più possibile, sostituendo il profilo di collegamento al vecchio sito Web con collegamenti al nuovo sito prima di eliminare il vecchio sito . Salto i collegamenti di valori bassi e provo a replicare link importanti o sostituire con link di valore relativamente uguale o migliore. Puoi farlo abbastanza velocemente se non sei troppo appeso su link di valore inferiore e sei in grado di catturare nuovi link di valore. Può darsi che il tuo nuovo sito abbia già un profilo di link che trionfa sul perdere i collegamenti dal vecchio sito.

Questa è una decisione personale che devi prendere dopo aver esaminato i profili di collegamento di entrambi i siti.

Ma poi di nuovo, a volte è meglio tagliare esca e pesce - significa che potresti essere migliore di tagliare le tue perdite e andare avanti.

Se hai effettuato correttamente il reindirizzamento 301 con SEO on-page, non ci dovrebbe essere alcun calo del traffico del sito.

I tuoi visitatori dovrebbero essere reindirizzati al nuovo dominio facilmente. Odesk è il miglior esempio per questo.