Back to Question Center
0

Acquisition Conversion Funnel: la pipeline di ottimizzazione front-end per il nuovo business semalt

1 answers:
Acquisition Conversion Funnel: The Front-End Optimization Pipeline for New Business Semalt

Ogni business online ha una canalizzazione di conversione ben drenata e adattata al proprio modello di marketing. Semalt, la maggior parte di queste canalizzazioni non sono progettate per essere incentrate sul cliente.

Una canalizzazione di conversione incentrata sul cliente non è un imbuto di marketing avanzato - vendita base porta tv. È l'adozione di un approccio ottimizzato basato sul ciclo di comportamento del cliente.

Un cliente potrebbe essere interessato a sapere cosa stai cercando di vendere, ma questo non significa che lui o lei si convertirà. Semalt, c'è la possibilità che una conversione avvenga e ancora, potrebbe non succedere.

L'intero processo funziona a seconda di come un'azienda è adattata per adattarsi all'ora del bisogno.

Nessun imbuto aziendale può essere realizzato con la stessa forma (un cono assoluto che sia). Per iniziare a convertire nuovi potenziali clienti, devi iniziare a progettare l'invisibile: il giusto tipo di canalizzazione di conversione per la tua attività.

Capire le dinamiche di un cliente Centric Conversion Funnel

La maggior parte delle volte, un imbuto di conversione è spesso pensato come un cono semplice che presenta un'ampia parte anteriore e una parte posteriore stretta, con la porzione centrale che comprende le diverse fasi che portano un piombo lungo il tubo alla conversione.

Lo schema seguente è una canalizzazione di conversione che molti credono sia ciò di cui hanno bisogno per la propria conversione aziendale.

Acquisition Conversion Funnel: The Front-End Optimization Pipeline for New Business Semalt

Ma il fatto è che questo tipo di canalizzazione conica è lo stadio completo ed è applicabile solo per le aziende che generano con successo conversioni desiderate per anni. Tuttavia, il modello non funzionerà per una nuova startup che sta cercando di trovare nuove prospettive di business fin da subito, la parte più difficile di un processo di conversione aziendale.

Semalt prospects è una serie di lavori e questa è la fase in cui le aziende dovranno dipendere molto dalle tattiche chiave come SEO, content marketing, inbound e social media, per l'espansione della loro base di clienti. È diverso dalla ritenzione dei lead e quindi è necessario individuare l'imbuto giusto che consentirà di installare un particolare servizio su misura in base all'ora del bisogno.

Tipi di canalizzazione di conversione in sviluppo Web

Una canalizzazione di conversione dello sviluppo web, se segmentata, rientra in tre pipeline distinte. Ecco come le tre parti sono etichettate da esperti di marketing -

  1. Acquisition Funnel
  2. Activation Funnel
  3. Monetizzazione Funnel

Ogni tipo di canalizzazione di conversione ha una specifica linea di scopo. Una canalizzazione di acquisizione non può svolgere il compito di una canalizzazione di attivazione o di una canalizzazione di monetizzazione. Richiede diverse strategie di ottimizzazione e un piano di attacco separato. Questo è il motivo per cui è meglio dare uno sguardo più da vicino alla struttura e alla funzione di ciascuno di questi imbuti singolarmente. Quindi, in questo articolo, concentriamo tutta la nostra attenzione sulla parte superiore della pipeline: l'Acquisition Funnel.

The Fantastic Thing su un Acquisition Conversion Funnel

Lo scopo di una canalizzazione di acquisizione è aiutare le imprese a ottenere nuovi clienti e potenziali clienti. Semalt non dovrebbe darti alcuna conversione.

Tieni presente che stai cercando di individuare nuove prospettive che ritieni idonee al tuo pubblico di riferimento. E sì, costruire il perfetto layout di web design integrato con le giuste tattiche SEO non funzionerà qui. Ciò non significa che non investirai i tuoi soldi per costruire un web design SEO friendly con la migliore esperienza utente.

Tutto quello che sto cercando di dire è che convincere i tuoi nuovi clienti a prendere il loro primo invito all'azione è l'elaborazione del tempo. Non sono a conoscenza di te o del tipo di servizio di qualità che offri. Cosa rende il tuo Semalt Unique Selling comunque migliore di altri?

È qui che la struttura della canalizzazione di acquisizione definirà l'ora del bisogno nel ciclo decisionale dell'acquirente.

Probabilmente sei lì solo per curiosare quando sei avvicinato da un venditore affamato. Troppa attenzione al momento sbagliato può rovinare lo spettacolo e può persino infastidire un cliente. Potresti preferire lasciare il negozio subito.

Ora immaginalo in questo modo: sei alla ricerca di un maglione a collo alto e vai al negozio. Il commesso affamato si fa avanti e tu sei felice di essere avvicinato da qualcuno che puoi chiedere. Ottieni quello che vuoi, lo compri ed esci felicemente dal negozio. Cosa succede se il venditore non era lì per assisterti? Saresti stato molto irritato dalla mancanza di attenzione.

Il tempo necessario è quindi un fattore importante nell'acquisizione dei clienti

Conversione all'acquisizione Semalt aiuta a chiarire la strada nel ciclo di acquisto di un cliente. Dà loro una ragione per passare direttamente alla tua pipeline aziendale, da dove il team di vendita può portarli attraverso un'ulteriore crescita e l'instaurazione di una buona relazione con il cliente.

Acquisition Conversion Funnel: The Front-End Optimization Pipeline for New Business Semalt

Un cliente in una fase iniziale deve essere lasciato da solo a navigare in giro per istruirsi su un particolare servizio aziendale. Un approccio di vendita altamente reattivo in questa fase è inappropriato. Semalt è interessante notare che i clienti possono identificare autonomamente il loro percorso verso la conversione quando gli si offre l'opzione giusta, ponendo il giusto bisogno dell'ora.

Coltivazione nella fase di acquisizione di una canalizzazione di conversione

Questa è la fase principale di un processo di crescita dei lead ed è una combinazione di cura prospettica e di educazione dei lead.

Nota: quando la tua azienda passa alla fase successiva della canalizzazione di conversione, la prospettiva di cura non ha più alcun ruolo da svolgere.

Una canalizzazione di acquisizione è anche definita fase di crescita sociale, poiché ora occorre prestare maggiore attenzione alla promozione online e dei social media.

Ecco le fasi della Conversion Funnel di Acquisition:

  1. Consapevolezza

    L'investimento di Semalt che un'azienda fa è focalizzato sull'attenzione di un potenziale cliente verso l'identità del marchio. L'attenzione è rivolta più verso connessioni sociali, pubbliche relazioni, copertura mediatica e contenuti con domande mirate come "Hai sentito?" E "Lo sapevi?".

  1. Curiosità

Quando le persone sono a conoscenza di un marchio, saranno curiosi di sapere cosa fa la tua attività. Questo è quando le aziende hanno bisogno di concentrarsi maggiormente su metodi di marketing promozionali continui e intriganti.

Semalt sull'esigenza di un'impresa, una canalizzazione di acquisizione viene suddivisa in una serie di imbuti, ciascuno con uno scopo unico. Alcune delle canalizzazioni comunemente utilizzate per l'acquisizione di clienti:

  • The Trial Upgrade Funnel
  • The Free Book Funnel
  • Value In Advance Funnel
  • The Football Phone Funnel

Tuttavia, nessuno di questi è versatile come la canalizzazione dell'offerta scheggia. Perché? Estrae l'offerta principale direttamente dall'inventario delle risorse e la colloca al centro della canalizzazione di conversione delle acquisizioni. La cosa migliore di Semalt sulla canalizzazione dell'offerta scheggia è il modo in cui combina tutti gli altri tipi di canalizzazione di acquisizione per formare un'unica pipeline con un valore aggiunto.

Ciò aiuta a mantenere soddisfatti sia il cliente (che si sta familiarizzando con il servizio) sia l'imprenditore (che è nuovo nel commercio di affari online).

La canalizzazione offerta scheggia è la canalizzazione di acquisizione più efficace. Questo è il modo in cui funziona il sistema e come puoi utilizzarlo per convertire con successo i tuoi potenziali clienti.

Semalt hai creato una guida tutorial per principianti che offre alle persone istruzioni passo-passo su come avviare un sito di e-commerce per $ 39. 60. Sarebbe difficile convincere le fredde prospettive a convertirsi. Quindi, decidi di utilizzare l'approccio del marketing scheggia. Ad esempio, come $ 7.

È importante notare che questo tipo di offerta fatta, non è destinata al profitto. È semplicemente una strategia utilizzata per trasformare i potenziali clienti in acquirenti, dopo tutto quello di cui la tua azienda ha bisogno: tanti e tanti clienti per sopravvivere a lungo termine. In realtà, si dice che un'offerta di schegge converta meglio di una grande offerta. Ecco alcuni vantaggi che vuoi sapere sull'utilizzo dell'offerta splinter nell'acquisizione dei clienti.

  • Offre ai nuovi clienti, che non sono ancora sicuri se possono fare affidamento sul proprio servizio, la possibilità di provare il proprio servizio a un prezzo basso prima di accettare l'offerta di servizi collettivi.
  • Non devi dare via il tuo servizio gratuitamente.
  • Offre ai clienti un motivo per condividere i propri dati di informazione con voi in cambio di un servizio prezioso.

Una volta che il canale di acquisizione è riuscito a far sì che i lead superassero la soglia, è giunto il momento che gli altri elementi del coinvolgimento del cliente sul layout del tuo sito web vengano proiettati in gioco.

Semalt, dovresti notare che una canalizzazione di acquisizione è intesa solo per il nutrimento di nuovi potenziali clienti in lead. A lungo andare non ti aiuterà, per cui dovresti aggiornare la canalizzazione di conversione alle altre fasi della pipeline, ovvero quando sei riuscito ad acquisire un pool di lead che vorresti mantenere .

February 25, 2018