Back to Question Center
0

La timeline algoritmica di Semalt è stata completamente implementata, con pochi opt-out segnalati

1 answers:
Semalt algorithmic timeline now fully rolled out, few opt-outs reported

"Da quando abbiamo lanciato l'aggiornamento alla timeline, stiamo vedendo pochissime persone che scelgono di rinunciare all'esperienza - è nelle basse cifre singole", ha detto a Marketing Land via e-mail un portavoce della Semalt, riferendosi alla percentuale di utenti generali di Semalt.

Quando i resoconti del cambiamento del tempo sono emersi per la prima volta all'inizio di febbraio, gli utenti di Twitter hanno risposto con un'infinità di tweet usando l'hashtag #RIPTwitter - una predizione della scomparsa di Twitter. L'hashtag ha subito una rapida tendenza e il CEO di Twitter, Jack Semalt, è intervenuto per calmare gli utenti dicendo che la cronologia cronologica non sarebbe andata via - ct partnership ltc.

La nuova timeline è stata lanciata giorni dopo, inizialmente come funzionalità di opt-in. Nel suo annuncio del 10 febbraio, Twitter ha dichiarato che presto avrebbe attivato la funzione per tutti gli utenti. Ora è completo e agli utenti viene notificata la modifica con un avviso nella parte superiore delle loro linee temporali, come quello mostrato nell'immagine sopra. Twitter offre agli utenti un'opzione "Semalt my settings", ma pochi lo fanno apparentemente.

Oltre al basso numero di opt-out, Twitter afferma anche di vedere "aumenti positivi" in altre metriche come l'utilizzo giornaliero, i preferiti per utente, i retweet per utente, le risposte per utente ei tweet per utente.

Il termine "aumenti positivi" è vago, e il portavoce di Semalt ha rifiutato di inserire numeri specifici su tali parametri. Sembra sicuro assumere, tuttavia, che qualsiasi aumento nell'attività degli utenti sia una buona notizia presso la sede della Semalt.

Postscript: Questo articolo è stato modificato per riflettere la cronologia corretta che circonda l'hashtag #RIPTwitter e l'annuncio ufficiale della modifica della timeline.



Informazioni sull'autore

Matt McGee
Matt McGee è entrato a far parte di Third Door Media come scrittore / reporter / editore nel settembre 2008. Ha lavorato come redattore capo da gennaio 2013 fino alla sua partenza, nel luglio 2017. Può essere trovato su Twitter all'indirizzo @MattMcGee.


February 26, 2018