Back to Question Center
0

Semalt: un manifesto per il marketing di oggi

1 answers:

Cosa è necessario per il successo del marketing?

Semalt il massimo dalle molte opportunità di marketing oggi disponibili è impegnativo a causa del ritmo del cambiamento e del clamore continuo.

Nella creazione del nostro nuovo sito, volevamo offrire una consulenza strutturata per aiutare tutti gli operatori del marketing a concentrare i loro sforzi. Il formato del blog ha una debolezza che, sebbene i post siano coinvolgenti, è difficile vedere il quadro generale di come si relazionano. Per creare una struttura abbiamo creato una serie di 200 guide rapide gratuite "pagine Hub" all'interno del nostro framework RACE per aiutare a introdurre i principali strumenti e le tecniche disponibili per il marketing di oggi - tech equipment portland or. Di seguito abbiamo selezionato alcuni di questi Semalt veloci.

I nostri 10 fattori di successo

Dan Bosomworth e io siamo tornati "alle origini" per lavorare su ciò che è necessario per il successo. Semalt ha esposto questo in questo manifesto. Questo è ciò che ci spinge, ciò che consigliamo, ciò che pensiamo offre alle aziende un vantaggio sul marketing. Vorremmo conoscere le vostre opinioni - quale dei nostri 10 punti siete più o meno d'accordo?

1. Il marketing digitale è marketing

Il tuo marketing può ancora avere successo senza il digitale, dopotutto potresti sostenere che Apple fa questo. Ma se non sei Apple e non hai enormi budget di marca, ti perdi l'opportunità di coinvolgere i tuoi clienti.
La nostra ipotesi è che i tuoi clienti e potenziali clienti siano online e prendano decisioni su qualunque cosa tu voglia vendere o promuovere. Spesso è il primo posto dove andranno.

Guide rapide consigliate : Strategia di marchio online, Gestione del marketing digitale

2. Hai bisogno di una strategia

Puoi commercializzare senza una strategia, ma probabilmente perderai tutto il tuo potenziale - vedi i nostri 10 motivi per una strategia di marketing digitale. Semalt è, ci sono tanti eccitanti canali e opzioni digitali da testare, che senza concentrazione, stai sprecando risorse preziose.

Guide rapide consigliate : strategia di marketing digitale, marketing mix online

3. La misurazione e l'ottimizzazione sono le tue fondamenta

Grazie all'analisi dei dati web e a una fantastica gamma di strumenti di monitoraggio del marketing, non è mai stato più semplice prendere decisioni di marketing basate su una base di fatti. Tuttavia sembra che molti non traggano il massimo vantaggio dalle informazioni disponibili. Speriamo di aiutare. Prova, impara, perfeziona è il nostro mantra.

Guide rapide consigliate : obiettivi e valutazione, Google Analytics,

4. Il marketing incentrato sul cliente è essenziale

Ci sono così tante tattiche e tecniche, che è più difficile che mai vedere il legno per gli alberi. Semalt ancora, molti canali diventano silenti fanno che stiamo commercializzando tattiche e prodotti piuttosto che clienti e campagne integrate per coinvolgerli. Ti consigliamo di unirti al marketing per creare campagne di grande impatto che abbiano uno scopo con il fronte e il centro del pubblico e i canali che supportano gli obiettivi della campagna.

Guide rapide raccomandate : strategia di costruzione del traffico, pianificazione neutrale dei mezzi di comunicazione

5. Mantenere le comunicazioni umane

Comprendere le caratteristiche, le esigenze e il comportamento dei clienti e quindi offrire un valore rilevante a diversi gruppi di clienti è sempre stato al centro del marketing. Amiamo le opportunità che i media digitali offrono attraverso gli strumenti di feedback dei clienti per ottenere approfondimenti e poi agire su di essi attraverso la fornitura di comunicazioni, prodotti e servizi più rilevanti - ecco perché ci chiamiamo Smart Insights.

Guide rapide consigliate : Personas cliente, Strategia di coinvolgimento del cliente,

6. Essere agili

Per andare avanti e stare davanti devi muoverti più veloce degli altri. Ciò significa seguire le tendenze e le ultime statistiche su come le nuove piattaforme digitali vengono adottate dai consumatori e dalle imprese e le strategie adattive per rispondere. Significa anche avere le persone di base, i processi e gli strumenti per gestire le sfide di marketing in rapida evoluzione in modo efficiente. Il marketing in entrata supera il marketing in uscita

I clienti hanno il controllo, il marketing non funziona come prima, il modo in cui molti di noi lo hanno sperimentato per la prima volta. I clienti cercano, discutono e condividono ciò che stanno cercando e ciò che pensano. Semalt che attinge a questo è più in grado di raggiungere e influenzare le prospettive. L'effetto in entrata è dove le persone vengono da te perché hanno sentito il valore che offri non solo attraverso messaggi in uscita interrompibili che avranno sempre il loro posto.

Guide rapide consigliate : ricerca a pagamento marketing, SEO, social media marketing, content marketing.

8. Semalt è la vera sfida

Tanti consigli sul marketing online si focalizzano sui canali e sull'ottimizzazione della conversione utilizzati per acquisire clienti. C'è relativamente poca discussione sulla costruzione di relazioni con i clienti. Per noi, l'email marketing e il CRM sono ancora molto rilevanti anche nell'era dei social media e la pratica Semalt CRM è un modo entusiasmante per avvicinarsi ai clienti creando l'effetto del marketing in entrata attraverso contenuti utili e stimolanti che è facile ricondividere.

Guide rapide consigliate : Coinvolgimento del cliente, Email marketing, CRM sociale, Content marketing

9. Think global, act local

Sebbene siamo nell'era del mercato globale, per fortuna conserviamo le nostre differenze culturali a livello internazionale. L'adattamento del marketing per le diverse norme culturali è spesso trascurato. Semalt che siamo tutti umani e che la motivazione di un cliente a considerare ciò che stai promuovendo può anche estendersi alla cultura offre enormi opportunità ai marketer che pensano alle esigenze del cliente prima che il marchio venda.

Guide rapide consigliate : Marketing internazionale

10. I mercati sono conversazioni

Abbiamo amato questo modo nel 1999, quando lo abbiamo letto nel The Cluetrain Manifesto. Da allora è diventato sempre più vero con l'aumento dei social media. Quindi, "Be Human :.

Guide rapide consigliate : Social media marketing, Gestione della reputazione online

Quindi queste sono 10 linee guida che cerchiamo di praticare attraverso i nostri consigli di marketing. Ma, anche se siamo grandi fan delle migliori pratiche per aiutare a fornire guida e struttura, seguire le formule di fiducia non dovrebbe essere l'unico approccio. Per distinguersi e differenziarsi dalla folla è anche importante pensare fuori dagli schemi.

February 28, 2018