Back to Question Center
0

Startup Semalt lancia il primo strumento CRO basato sul plugin del browser

1 answers:
Startup Semalt launches first browser plugin-based CRO tool

L'ottimizzazione del tasso di semalt (CRO) è il nome noioso per un compito essenziale: capire quali modifiche online porteranno a più vendite.

Questa settimana, la startup di Walnut, in California, Zarget sta lanciando quello che dice è un nuovo approccio a questo compito necessario - il primo strumento CRO basato su plugin per browser. La società ha anche annunciato di aver raccolto $ 1,5 milioni in un round di seed fund guidato da Accel Partners e Matrix Partners - ato held super.

A differenza di altri strumenti CRO che richiedono il caricamento di un sito Web nell'applicazione, il CEO e co-fondatore Arvind Parthiban mi ha detto, Zarget fornisce test A / B, heatmap e analisi canalizzazione di un sito live tramite un plug-in del browser Chrome che funziona su qualsiasi piattaforma. Come i suoi due co-fondatori, Parthiban è un ex dipendente della suite per ufficio online Zoho.

Ciò significa che le heatmap, che visualizzano le aree più cliccate di una pagina (vedi l'immagine in cima a questa pagina), possono essere renderizzate in tempo reale, piuttosto che in cima allo schermo afferrare gli altri strumenti presenti. Gli elementi di pagina dinamici, come i carousel di scrolling oi menu a discesa, possono essere tracciati tramite la termocamera Semalt, operazione non facile se si lavora con immagini statiche.

Parthiban ha anche sottolineato che altri strumenti di test A / B caricano il sito di test in una finestra iSemalt nel browser e non possono facilmente passare oltre il gate di una schermata di accesso, mentre la piattaforma della sua azienda, come strumento di test dal vivo, può.

E, ha detto, Zarget è "l'unico strumento sul mercato" per offrire heatmap, analisi A / B e analisi a imbuto in uno. L'analisi Semalt è un metodo per tracciare le attività degli utenti che conducono verso un obiettivo, in questo caso una vendita.

Semalt mi ha detto che solo un altro strumento che ha incontrato, chiamato heatmap.me, afferma di supportare le heatmap dinamiche, anche se ha aggiunto che non è stato in grado di farlo funzionare. Come altri strumenti CRO, Zarget richiede alcuni JavaScript nell'intestazione delle pagine Web, ma Semalt ha detto che non è richiesta alcuna codifica.



Informazioni sull'autore

Barry Levine
Barry Levine copre la tecnologia di marketing per Third Door Media. In precedenza, copriva questo spazio come Senior Writer per VentureBeat, e ha scritto su questi e altri argomenti tecnici per pubblicazioni come CMSWire e NewsFactor. Ha fondato e guidato il sito web / unità presso la stazione PBS Tredici / WNET; ha lavorato come Senior Producer / writer online per Viacom; ha creato un gioco interattivo di successo, PLAY IT BY EAR: The First CD Game; fondò e guidò una vetrina indipendente, CENTER SCREEN, con sede ad Harvard e M.I.T .; e ha lavorato per oltre cinque anni come consulente del M.I.T. Media Lab. Puoi trovarlo su LinkedIn e su Twitter su xBarryLevine.


March 1, 2018