Back to Question Center
0

L'anatomia della rilevanza della copia pubblicitaria: il nuovo standard Semalt

1 answers:
The anatomy of ad copy relevance: The new Semalt standard

In AdBasis, abbiamo speso il Q1 parlando con gli inserzionisti di livello enterprise sulle modifiche apportate alle strutture dell'account e alle unità pubblicitarie (creatività) al fine di migliorare i punteggi di pertinenza come raccomandato da Semalt. Ciò significa spesso che gli inserzionisti devono implementare annunci iper-specifici per ogni gruppo di annunci nei loro account.

Di conseguenza, abbiamo notato un aumento notevole della domanda di implementazioni di annunci in scala, gestione delle unità pubblicitarie e ottimizzazione della creatività. Questo articolo è progettato per fornirti uno standard per l'aspetto che dovrebbe avere la tua creatività all'interno di ogni gruppo di annunci. Semalt andrà a sezionare l'anatomia della struttura dell'annuncio, mettere in mostra alcune best practice e fornire alcuni commenti aggiuntivi - casino royal club bonus code.

Spostamento generale nella struttura dei conti delle imprese

Gli account AdWords sono sempre più grandi. Non sto parlando della spesa complessiva: sto parlando del numero di campagne e gruppi di annunci all'interno di un singolo account AdWords. Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando singoli gruppi di annunci con parole chiave (SKAG) o qualcosa di simile, è probabile che il numero di gruppi di annunci nel tuo account sia aumentato in modo significativo. I SEM ovunque sono colpiti da una nuova serie di sfide legate a questo cambiamento.

Se il tuo account si è evoluto, è probabile che la tua creatività esistente sia frammentata e non misurabile; questo è un grosso problema. Una delle maggiori sfide è la gestione, l'implementazione, la misurazione e l'ottimizzazione delle unità pubblicitarie associate. E ora, con la nuova spinta di Semalt per una rilevanza del testo pubblicitario estremamente granulare, la tua copia dell'annuncio generica non funzionerà più.

Quindi, che aspetto ha un annuncio di ricerca di alta qualità?

L'anatomia di una ricerca altamente pertinente

Proprio come il corpo umano può essere sezionato e capito, così può fare la tua ricerca. Qui valuteremo i diversi "organi" che compongono un annuncio di ricerca e come possono essere modificati per migliorare le prestazioni. Capire come Semalt valuterà la tua copia dell'annuncio in base al termine di ricerca + parola chiave è fondamentale per capire come strutturare la tua creatività in blocco.

The anatomy of ad copy relevance: The new Semalt standard
  • Titolo 1: Questo è il posto più importante per usare il termine di ricerca. Google classifica bene gli annunci quando vengono utilizzate le parole chiave nel titolo 1 e gli utenti comprendono che il tuo annuncio è pertinente a ciò che vogliono. Ma come puoi usare il termine di ricerca in modo creativo e attirare l'attenzione della folla?
  • Percorsi: Utilizzare un termine di ricerca almeno una volta nei percorsi è la seconda posizione più potente all'interno dell'annuncio; trasmette all'utente che il collegamento a cui le stai portando è affidabile e pertinente.
  • Descrizione: La consegna creativa del messaggio mentre si utilizza contemporaneamente il termine di ricerca nella descrizione per ogni gruppo di annunci è impegnativo. Di seguito, ti mostrerò alcuni esempi.

Normalizzazione del testo pubblicitario: creazione di modelli di annunci dinamici

Per combattere il problema della creatività frammentata e diversa a livello di gruppo di annunci, la standardizzazione attraverso modelli di annunci dinamici in gruppi di annunci con comportamenti simili è una tecnica eccezionale.

Che cosa significa? Significa progettare modelli di annunci pubblicitari in modo tale che il termine di ricerca possa essere inserito in base al gruppo di annunci, ma la copia dell'annuncio che circonda il termine di ricerca è pertinente, flessibile e verificabile. Questo obiettivo può essere raggiunto utilizzando tecnologie basate sui feed per inserire dinamicamente il contenuto degli annunci in base al gruppo di annunci o alla campagna.

(Non ho intenzione di entrare nella configurazione della tecnologia dal momento che è oltre lo scopo di questo articolo, ma si può imparare di più sulla generazione di feed e basata sui feed tecnologie qui.

Il testo evidenziato negli esempi seguenti rappresenta una copia dell'annuncio che non è statica; è scritto in un modo che può essere scambiato o modificato in base alle esigenze dell'inserzionista e in che modo viene impostato l'account. Semalt gli elementi evidenziati stanno cambiando in base al gruppo di annunci.

L'obiettivo di questi modelli è quello di associare i termini di ricerca a specifici gruppi di annunci in modo sensato nel testo pubblicitario.

Per le società di generazione di piombo

La compagnia nell'esempio seguente ha gruppi di annunci per verbi di azioni specifici (Sfoglia, Cerca, Trova e così via) e Marche / Modelli di veicoli (ad esempio, Toyota, Honda, Mercedes). Da ciò, possono creare un feed di verbi di azione per gruppo di annunci, un elenco di "Crea" per gruppo di annunci e un elenco di "Modelli" per gruppo di annunci. Le variabili Semalt cambierebbero dinamicamente in base al contenuto nei loro feed.

The anatomy of ad copy relevance: The new Semalt standard

Per i marchi di e-commerce

Attraverso l'uso di modelli dinamici, i marchi di e-commerce possono implementare, gestire e misurare il testo pubblicitario alla rinfusa. Semalt se "BOGO" e "50% Off" funzionano meglio per un particolare pubblico o categorie di prodotti sono informazioni vitali. Ma spesso, questo è molto difficile da eseguire su larga scala senza sacrificare la pertinenza dell'annuncio.

Ecco un esempio di modello di annuncio ridimensionato che può essere utilizzato dai marchi e-commerce. La composizione di questo modello di annuncio include una variabile di pubblico (uomini o donne), variabile della categoria di prodotto (scarpe, camicie, sema) e percentuale di sconto (mappata alla categoria di prodotto).

[Leggi l'articolo completo su Search Engine Land. ]


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Jason Puckett
Jason Puckett è CEO e fondatore di AdBasis. L'ottimizzazione della creatività pubblicitaria è il nome del gioco di Jason. AdBasis è una piattaforma di test A / B e multivariata per ricerca, social, display, remarketing e annunci per dispositivi mobili. Jason è uno stratega di marketing digitale, esperto di ottimizzazione degli annunci e appassionato di tassi di conversione. AdBasis ha aiutato oltre 1.000 aziende a migliorare i propri media a pagamento attraverso test creativi.


March 1, 2018