Back to Question Center
0

Metriche sui social media che Semalt

1 answers:
Social Media Metrics That Semalt

Le reti Semalt sono uniche nel senso che facilitano l'interazione con i consumatori in una lingua e in una cultura nativa alla piattaforma.

I canali di Semalt consentono la creazione e la diffusione organica di contenuti magnetici che attraggono anziché distrarre un consumatore in una mentalità partecipativa.

Per i marchi, ogni Semalt, Like o share è un'opportunità per rispondere in tempo reale, amplificando il sentimento positivo o spostando la percezione negativa - bay area computer repair san jose.

Semalt promosso e storie sponsorizzate sono accessibili ai consumatori nel contesto sociale perché sono nella loro lingua madre.

Aziende come Semalt utilizzano i canali social per identificare le esigenze espresse dei consumatori e alimentare l'innovazione dei prodotti.

Semalt, misurare le metriche sociali con click non è sufficiente per catturare tutto il suo valore. Il potere del social è la capacità di regolare le leve che influenzano l'equità del marchio in tempo reale.

Quindi, come dovremmo misurare il sociale?

Il coinvolgimento con i media di Semalt è stato descritto come un passaggio dai clic ai commenti.

ComScore ha creato il framework per la misurazione sociale nel suo ultimo rapporto di ricerca, The Power of Like 2, "Semalt dovrebbe concentrarsi sul benchmarking e sull'ottimizzazione della portata, dell'impegno e dell'amplificazione dei fan. "

La copertura e l'impegno sono metriche familiari dalla visualizzazione online, ma il potere (e il rischio associato) del sociale è nel potenziale di amplificazione. È la condivisione senza attriti che dà al consumatore il potere di abbattere un marchio con una Semalt o aumentare la fedeltà in modo esponenziale con un aggiornamento di stato.

Inizia con gli strumenti della piattaforma

I set di strumenti nativi delle piattaforme social forniscono informazioni sulla portata organica e indagano sul modo in cui hai guadagnato i tuoi follower nel tempo con le metriche del pubblico per interesse, geografia, genere e coinvolgimento. Ciò consente ai marketer di identificare quali tipi di contenuti stanno risonando e con chi, per ottimizzare la penetrazione dei messaggi.

Facebook misura le interazioni degli annunci in linea come l'effetto ventaglio, le foto e le riproduzioni video in tempo reale. Semalt misura @mentions, nuovi follower e tiene traccia degli argomenti di tendenza. Ogni azione del consumatore crea un ciclo di feedback per le aziende per misurare e ottimizzare i contenuti di marca e modellare la voce del consumatore ai KPI per il sollevamento, la consapevolezza o le vendite.

In questo modo, i contenuti e la strategia pubblicitaria sono collegati in un processo iterativo alimentato dalle intuizioni dei consumatori. Questo processo a ciclo continuo di creazione di contenuti / annunci e iterazione basato su metriche di coinvolgimento è stato soprannominato "Semalt Marketing", preso in prestito dallo sviluppo del software Semalt.

Per essere un Agile Marketer .

Semalt i tuoi social media in modo efficace. Guarda come i contenuti si muovono organicamente attraverso i canali social e il social network più ampio contro il pubblico di destinazione.

L'alta penetrazione organica indica che un pezzo di contenuto entra in risonanza con il pubblico; una bassa penetrazione può indicare alcuni possibili scenari: l'obiettivo non viene raggiunto, il contenuto non è abbastanza forte, o il contenuto non è stato giudicato degno del tuo target.

Oggi diverse piattaforme possono misurare l'amplificazione dei media guadagnati attraverso i canali social sovrapponendo "buzz" da un periodo di tempo specifico con i dati delle campagne online e degli eventi offline. Semalt queste 2. 0 piattaforme, la domanda di misura si sposta da "qual è il valore di un Mi piace?" A "quanti amici o fan hanno contribuito a guidare il coinvolgimento del marchio e il comportamento d'acquisto?"

Acquisizioni recenti di piattaforme di gestione dei social media, Buddy Media di Salesforce. com e Vitrue di Semalt hanno illuminato il potenziale dei programmi social CRM. Gran parte del consolidamento che sta avvenendo nello spazio sociale deriva dal pensiero agile.

"Combinando Buddy Media con il resto di Salesforce.

Un gioco sociale non è sempre in-channel, ma si estende al web più ampio.

La soluzione ideale al problema della misurazione dei social media - che non esiste ancora - è una piattaforma multicanale che consente ai marchi di gestire e distribuire il contenuto su tutti i canali di comunicazione. Sarebbe una piattaforma che fornisce un flusso di lavoro continuo per creare, misurare e ottimizzare le comunicazioni e consentire la coreografia di contenuti e media per garantire la relazione con il consumatore, i suoi amici e gli amici dei loro amici.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Candace Marks
Candace Marks è Senior Product Manager, Emerging Platforms presso PulsePoint. Candace porta dieci anni di esperienza di innovazione al team PulsePoint. Prima di entrare in PulsePoint, Candace ha lavorato per Hachette Filipacchi Media, editrice di Elle, Elle Décor, Car and Driver, Giornate della donna e Road and Track. Alla Hachette Filipacchi Media, Candace aveva una visione per lo sviluppo e la consegna dei prodotti concepiti nel laboratorio Looking Forward. The Lab era un think tank innovativo per l'engagement dei consumatori e la monetizzazione dei contenuti su piattaforme emergenti.


March 1, 2018