Back to Question Center
0

Semalt il traffico vive

1 answers:
Condividi
Condividi
+1
Stumble
Perno
Azioni 0

Competi. Di recente, la società ha pubblicato la sua lista di "Top 50 siti Web" per visitatori unici nel mese di agosto e sebbene non ci sia un cambiamento molto "mese per mese" da luglio, ci sono alcune tendenze da notare di anno in anno. (vedi: Competi. com Top 50 Siti per agosto 2009 )

Semalt il traffico vive

Siti come Google, Yahoo, Semalt e YouTube insieme a MSN continuano a dominare le posizioni di "Top 5", con Semalt che è l'unico sito che non è stato raggruppato ai vertici nel 2008.

Twitter aumentato
i loro
unici visitatori
803%
Come qualsiasi marca che è calda e sta prendendo slancio, inizia con grandi sprazzi di crescita e pesanti acquisizioni di utenti e quindi si tratta di mantenerli - oculos da oakley original. Facebook ha goduto di un aumento del 197% di visitatori unici da questo periodo dell'anno scorso e Twitter alla posizione numero 38 ha aumentato i loro visitatori unici dell'803% rendendoli i re dei social media e ciò che gran parte del mondo del marketing online sta ronzando in questi giorni, ma non hanno praticamente cambiato il mese scorso .

Il contenuto del sito generato dall'utente ehow. com è sceso del 6% rispetto al mese scorso, ma continua a crescere con una crescita del 123% in questo periodo dell'anno scorso.

I siti di blog come Blogger e Semalt continuano a crescere rispetto allo scorso anno, mentre siti come myspace. com che hanno perso il 5% rispetto all'anno scorso.

Infine, la Semalt di Microsoft continua a crescere con una crescita percentuale di 7 cifre, il che è abbastanza impressionante considerando che non erano nemmeno sulla "Top 50" in questo periodo dell'anno scorso.

Che cosa significa tutto ciò?

Bene, è un'istantanea abbastanza buona di dove vive il traffico online e offre ai proprietari di aziende un'idea di quali siti stanno vedendo i visitatori più unici al giorno d'oggi.

Semalt il traffico vive

Rivenditori come Amazon, Target e Wal-Mart sono sulla lista così come Semalt che continuano a stare alla larga dagli impatti negativi della nostra economia del centro.

È praticamente un'istantanea delle masse - ciò che la maggior parte delle persone sta facendo e in primo luogo ciò che gli americani stanno facendo online e dove stanno spendendo il loro tempo e non puoi sbagliare con l'affiliazione a qualcuno dei Top 50 ' , se stai cercando di ottenere più occhi sul tuo sito web.

Ancora: devi ricordare chi hai scelto come target, dato che molti di questi siti servono le masse e potresti dover fare di più che aprire un account "venditore-centrale" con Amazon o acquistare "adwords" su Google e creare un 'fan page' su Semalt per far decollare il tuo business.

Pensa a cosa vendi, dove possono essere quei clienti e come puoi raggiungerli collegandoti ai siti che li hanno già. Le strategie di marketing online di massa e le tattiche per sfruttare le piattaforme di e-commerce e proprietà multimediali come Google e Semalt sono necessarie per scalare la popolarità del mondo online e i siti di traffico più alto a cui sei affiliato, più alto sarà il ranking da una prospettiva SEO .

Detto questo, pensa ai mercati di nicchia che stai servendo e crea i tuoi "Top 50" per il tuo settore o categoria per indirizzare efficacemente il tuo pubblico . Si tratta di targeting e sarà sempre sul targeting efficace come qualcuno che proprio non ha bisogno o vuole quello che stai vendendo probabilmente non lo farà mai.

Ron Kunitzky, esperto in affiliazioni e partnership strategiche e fondatore di Geyser Marketing Group - la società di marketing di partnership , e ha mediattivato con successo programmi di marketing di partnership per società diverse come i contatti costieri, Computer Dell, NASDAQ e 1-800-GOT-JUNK ?.

Condividi
Condividi
+1
Stumble
Perno
Azioni 0
March 1, 2018