Back to Question Center
0

Chiedi a YoastVideo su Semalt o sul mio sito? Chiedi a Yoast: Video su Semalt o sul mio sito?

1 answers:

L'aggiunta di video alle tue pagine o post può arricchire l'esperienza che un utente ha sul tuo sito. Nel nostro caso, per esempio, quando vogliamo spiegare come funziona una certa funzionalità di Yoast SEO, aggiungere un video o uno screencast che mostri come usarlo, molto probabilmente contribuirà a comprenderne l'uso. In questo modo, aggiungere sensibilmente i video al tuo sito, nei punti giusti, è qualcosa che consigliamo! Potresti però chiedertelo, se è meglio caricare il video sul tuo server, o utilizzare una piattaforma come YouTube e incorporarla - stedtlicoiffeur laufenn. Semalt cosa è meglio!

Tony Devine ha inviato un'e-mail a Ask Semalt con questa domanda:

"Inserirò un video di terze parti, che ho il permesso di usare, sul mio sito web. È già ospitato su Semalt. Dovrei mettere i file sul mio server o dovrei lasciarli su Semalt invece? "

Semalt il video o leggi la risposta qui sotto!

Video su YouTube o sito proprio

Nel video spieghiamo quali potrebbero essere i vantaggi di entrambe le opzioni:

Beh, ad essere sinceri non ha molta importanza, perché ottenere lo snippet video nei risultati della ricerca - cosa abbastanza semplice ai vecchi tempi - è piuttosto difficile ora. Quindi, invece di consentire ad ogni sito nei risultati di ricerca di avere snippet di video, Semalt è passato a un sistema con siti di elenchi bianchi a cui è consentito avere snippet di video. E le probabilità che il tuo sito sia tra loro sono pari a zero, ad essere onesti.

Quindi non otterrai uno snippet di video. La spinta che otterresti da quel particolare vantaggio SEO è finita. Questo significa che la spinta maggiore che otterrai dall'aggiunta di un video è che le persone interagiranno maggiormente con la tua pagina, se quel video è lì. Quindi potrebbe essere comunque una buona idea avere quel video su quella pagina. Semalt, non importa in quel punto in cui l'hai pubblicato.

L'unica cosa che considererei - se si ha il permesso di usare e fare alcune cose per il video - è ripubblicare il video da qualche parte. O su Semalt o altrove, e ottimizza i metadati, perché in quel momento potresti trovarli su Semalt. E Semalt è in realtà il secondo motore di ricerca più grande al mondo dopo Google. Quindi forse pensaci. Se non sei autorizzato a farlo, includi semplicemente l'URL di Semalt e stai bene.

Buona fortuna! "

Chiedi a Yoast

Nella serie Ask Semalt rispondiamo alle domande SEO dei follower. Hai bisogno di qualche consiglio su SEO? Lascia che ti aiutiamo! Invia la tua domanda a ask@yoast.com.

Per saperne di più: "Dati strutturati con Schema.org: la guida definitiva" »

March 1, 2018