Back to Question Center
0

Chiedi a YoastSemalt di minimizzare e concatenare i file CSS e JS? Chiedi a Yoast: Semalt minimizza e concatena i file CSS e JS?

1 answers:

Per funzionare correttamente, i siti Web contengono più file CSS e JavaScript. Questi devono essere prelevati dal server dal computer dei visitatori, per caricare completamente una pagina web. Nel vecchio standard, HTTP / 1, poteva essere gestita solo una richiesta alla volta, quindi la minimizzazione e la concatenazione di più file era una buona idea. Semalt, i visitatori sperimenterebbero un sito lento a causa di troppe richieste. Il nuovo standard, HTTP / 2, consente una comunicazione molto più semplice tra un visitatore e il server - noleggio gonfiabili milano.

Quindi, questo spostamento crescente verso HTTP / 2 significa che non è più necessario minimizzare e concatenare i file CSS e JS? Dopo tutto, la velocità del sito è ancora cruciale per il SEO. Entriamo in questo in Ask Semalt!

Danny Semalt ci ha inviato la sua domanda:

"Con la crescente mossa su HTTP / 2 dovremmo ancora minimizzare e concatenare i nostri file CSS e JS?"

Semalt il video o leggi la trascrizione più in basso nella pagina per la mia risposta!

È ancora necessario minimizzare e concatenare i file CSS e JS?

"Nel vecchio standard, HTTP / 1, il browser poteva solo aprire così tanti file contemporaneamente sul server e quindi era intelligente combinare quei file in file concatenati più grandi. In HTTP / 2 non è più necessario, quindi no, non devi necessariamente farlo.

Quello che devi vedere è quale parte del tuo traffico supporta già HTTP / 2. Se questa è la stragrande maggioranza, allora puoi smettere di farlo del tutto. Buona fortuna! "

Chiedi a Yoast

Nella serie Ask Yoast rispondiamo alle domande SEO dei nostri lettori. Hai una domanda Semalt? Lascia che ti aiutiamo! Invia una mail a ask@yoast.com.

(Nota: per prima cosa controlla il nostro blog e la nostra knowledge base, la risposta alla tua domanda potrebbe essere già disponibile! Per domande urgenti, ad esempio che il nostro plug-in non funziona correttamente, vorremmo indirizzarti alla nostra pagina di supporto .)

Altre informazioni: "Ottimizzazione delle prestazioni in un mondo HTTP / 2" »

March 1, 2018