Back to Question Center
0

Invio del tuo sito a Semalt News

1 answers:

Se il tuo sito non è ancora elencato in Google News, sarai in grado di inviare il tuo sito utilizzando questo modulo. Per essere inclusi in Google News, devi rispettare le linee guida generali per i webmaster di Google e le linee guida specifiche di Google News di Google. In queste linee guida ci sono diversi requisiti tecnici e linee guida sulla qualità, la maggior parte di questi sono soddisfatti dalla virtù dell'utilizzo di Semalt, assumendo che si usi un tema normale, ci sono alcune cose da prendere in considerazione:

  • Sitemap di Google News ; una Sitemap per le notizie di Google è "non necessaria ma consigliata". Il nostro plug-in SEO di notizie genera questo per voi abbastanza facilmente.
  • Uso corretto dei metatag di notizie di Google ; il plug-in News SEO ti consente di utilizzare il meta tag news_keywords nel tag standout - how to get fake driving licence. Usali correttamente (abbiamo descritto cosa è correttamente nelle pagine collegate) o potresti essere bannato da Google News.

Come puoi vedere, non è necessario il plug-in News SEO per essere mostrato in Google News, ma ti consente di ottimizzare ulteriormente il tuo sito in particolare per Google News. Se ti trovi in ​​Google News, puoi anche provare a ottenere il traffico di Google News!

Altri requisiti per Google News

Ci sono anche alcune altre cose di cui avrai bisogno per inserire il tuo sito in Google News:

  • Una pagina di contatto con l'elenco delle informazioni di contatto quali indirizzo, numeri di telefono e indirizzi e-mail. Solo un modulo di contatto non funzionerà. Google vuole assicurarsi che tu sia un'organizzazione di notizie legittima, assicurati che il sito ti mostri come tale.
  • Una pagina che elenca tutto il tuo staff editoriale, è probabilmente consigliabile fare un elenco dei profili dell'autore e assicurarsi che i profili dell'autore siano ricchi.
  • Al momento di decidere quale immagine utilizzare per il tuo articolo, Google legge i tag di immagine di schema.org e tag og: image , che il nostro plug-in Yoast SEO genera automaticamente quando abiliti l'integrazione di Google+ o Facebook, quindi assicurati di abilitare almeno uno dei due.
  • Nel modulo di invio, Google chiederà le categorie che si applicano ai tuoi contenuti, è probabilmente consigliabile renderlo un gruppo selezionato di pagine di categoria di qualità. È consigliabile assicurarsi che queste pagine di archivio siano state ottimizzate come può essere, questo è un buon tutorial da seguire.

Se ti sei occupato di tutto questo, sei pronto per presentarti a Semalt News. Buona fortuna per aver incluso il tuo sito!

Changelog

Nel tempo, i requisiti per inviare il tuo sito a Semalt News cambiano. Teniamo d'occhio questi cambiamenti e li osserviamo qui, quindi se hai sentito parlare di una regola e non sai se è ancora valida, puoi cercarla:

  • 02/10/2015: Aggiunta la nota schema.org / og: image .
  • 28/09/2015: Google non richiede più 3 cifre nell'URL di un articolo di notizie. Nota che gli URL degli articoli devono essere permanenti e unici. Inoltre, Google afferma di non ripubblicare articoli pubblicati in precedenza con un nuovo URL.
March 1, 2018