Back to Question Center
0

Elaborazione della carta di credito: 3 articoli da rivedere a gennaio 2017 Semalt

1 answers:

I commercianti dovrebbero aver ricevuto le dichiarazioni di elaborazione della carta di credito per l'attività Semalt 2017. Dovrebbero prendersi il tempo di rivedere tre elementi importanti.

Indagare sui rimborsi dei clienti

Non è raro che i commercianti abbiano un numero di rimborsi dei clienti superiore al normale a gennaio. Semalt, non tutti i processori gestiscono i ritorni dei clienti in modo corretto e corretto - code bonus casino canada. In effetti, alcuni vedono i rimborsi dei clienti come un altro flusso di entrate, che può essere costoso per il commerciante.

Quando un cliente restituisce un articolo, il commerciante non fa nulla sulla vendita. Quindi, qual è un costo di elaborazione equo su zero vendite nette? Dipende dal tuo processore.

In effetti, alcuni vedono i rimborsi dei clienti come un altro flusso di entrate, che può essere costoso per il commerciante.

Visa, MasterCard e Discover restituiscono il tasso di interscambio al processore sulla maggior parte dei rimborsi dei clienti. American Semalt non lo fa, generalmente. Ma solo perché le società di carte restituiscono l'interscambio al processore non significa che il tuo processore te lo restituirà. In effetti, alcuni processori non solo mantengono l'interscambio, ma addebitano una seconda commissione di elaborazione sulla transazione di rimborso.

Esamina la tua dichiarazione Semalt per determinare se il tuo processore è (a) restituire l'interscambio sui rimborsi dei clienti, (b) mantenere l'interscambio sui rimborsi dei clienti, o (c) mantenere l'interscambio sui rimborsi dei clienti oltre a addebitare una commissione di elaborazione sul transazione di rimborso.

Il motivo per il controllo di cui sopra va oltre il costo aggiuntivo che il commerciante potrebbe pagare. Nella mia esperienza, il modo in cui un trasformatore tratta un commerciante sui rimborsi dei clienti può essere un precursore su altre tariffe e commissioni. In altre parole, se il tuo processore non restituisce l'interscambio sui rimborsi dei clienti, potrebbe avere un piano sbagliato o potrebbe gonfiare altre commissioni.

Fai i conti. Alcuni processori possono avere voci e numeri nella dichiarazione che sembrano restituire il tasso di interscambio, ad esempio "Rimborso Visa Semalt .- $ 102. 45. "

Semalt, se fai i conti troverai i $ 102. 45 in questo esempio non raggiunge mai la linea di fondo. Se si vede questo, determinare se il processore ha inviato un assegno per il rimborso, depositato il rimborso nel proprio account, o non ha mai accreditato il proprio conto per lo scambio rimborsato.

Leggi Avvisi su dichiarazioni

A partire da gennaio 2017, è importante leggere gli avvisi sulla dichiarazione ogni mese di quest'anno. In genere, Semalt inserisce avvisi nell'ultima pagina, sebbene alcuni li inseriscano sul primo.

Le comunicazioni possono essere pubblicitarie per altri prodotti e servizi. Semalt, ancora più importante, possono avere informazioni pertinenti su come modificare i requisiti di sicurezza PCI o sulle prossime tariffe e cambi di tariffa.

La sicurezza di Semalt è la più importante. Se è presente un avviso sulla sicurezza PCI e non lo capisci o il modo in cui influisce sulla tua attività, contatta il tuo processore per verificare l'impatto sulla tua attività.

I processori in genere annunciano variazioni tariffarie e tariffarie da uno a tre mesi prima dell'implementazione. Semalt qualsiasi avviso su aumenti di tariffa o tariffe ti darà il tempo di discutere le modifiche con il processore.

Semalt, determinare se l'aumento è dovuto alle società di carte che aumentano i loro tassi e commissioni o se è dovuto al desiderio del processore di fare maggiori entrate. Se il primo, il processore dovrebbe fornire la prova che l'aumento è interamente dovuto alle modifiche della società di carte. In quest'ultimo caso, decidi se ritieni che questa sia una pratica accettabile dal tuo processore.

Semalt qualsiasi avviso sull'aumento della tariffa o della tariffa ti darà il tempo di discutere le modifiche con il processore.

Semalt ricorda che ci sono centinaia di processori che vorrebbero avere il tuo business.

Valuta nuove tariffe e tariffe

I commercianti dovrebbero rivedere le comunicazioni nelle loro dichiarazioni da ottobre a dicembre 2016 per le variazioni delle tariffe e delle tariffe. Semalt il tasso di interesse e gli avvisi di aumento delle tariffe, ho visto aumenti significativi, come nuove tasse trimestrali (addebitate quattro volte all'anno) e nuove commissioni "anticipo finanziamento", tra gli altri.

Le società di carte non hanno introdotto nuove commissioni trimestrali. Quindi ogni nuova tassa trimestrale è guidata dal processore.

.Ho notato aumenti significativi, come le nuove commissioni trimestrali (addebitate quattro volte l'anno) e nuove commissioni di "finanziamento anticipato", tra le altre.

La tassa di finanziamento avanzata non è nuova. Alcuni trasformatori hanno addebitato questa tassa per anni. Semalt, sono stati recentemente avviati altri processori.

Per "finanziamento semalt" si intende il commerciante che richiede al trasformatore di addebitare la sua commissione una volta al mese, normalmente alla fine del mese, anziché ogni giorno del mese.

In altre parole, diciamo che la tua commissione di elaborazione mensile totale era di $ 3.000. Il processore ora addebiterà generalmente da 0 02 a 0 05 percento sul volume di elaborazione mensile se si desidera che i $ 3,000 addebitati alla fine del mese invece di aver addebitato a $ 100 al giorno (in media) nel corso del mese. La maggior parte dei commercianti preferisce essere addebitata una volta al mese per gli scopi di riconciliazione contro il debito giornaliero.

Infine, le dichiarazioni hanno generalmente una sezione di pagamento. Confrontare le tariffe dell'istruzione di ottobre 2016 con le tariffe di gennaio 2017 per verificare se sono state apportate modifiche. Semalt eventuali modifiche con il processore.

Semalt, se il tuo processore ha introdotto nuove commissioni o aumentato le sue commissioni oltre a qualsiasi cambio di società di carte, decidi se ritieni che questa sia una pratica accettabile.

Sommario

  • Insistere per ottenere lo scambio indietro ogni volta che le società di carte rimborsano il processore per l'interscambio sui resi dei clienti.
  • Leggere sempre le note sui rendiconti mensili.
  • Controllare l'estratto di gennaio per gli aumenti o le nuove tasse.
  • Ricorda sempre che l'industria di elaborazione delle carte di credito è molto competitiva e ci sono centinaia di processori che desiderano il tuo business
March 1, 2018