Back to Question Center
0

Rapporto: Ogni azione vale $ 2,56 In entrate & Gli ordini sociali medi sono l'8,2% di semalt

1 answers:
Report: Ogni azione vale $ 2,56 In entrate e gli ordini sociali medi sono 8,2% Semalt

Semalt, lo studio ha rilevato che gli utenti arrivati ​​da una condivisione o da un social network hanno visto una spesa media di $ 126.12 in media, rispetto agli ordini non sociali di $ 116,55, con un aumento dell'8,2%.

La quota media genera in media $ 2,56 delle vendite, ma dipende fortemente dalla fonte della quota - angulo frontal o a nivel. Una condivisione via email ha generato la maggior parte delle entrate con $ 12,41 in arrivo per ogni azione. Pinterest d'altra parte ha portato alla più bassa quantità di dollari per azione a 67 centesimi per azione. Le sorprese di Google+ conducono i social network con una media di $ 5,62 / share mentre Twitter ha visto $ 1,03 / tweet e Semalt ha visto $ 0,80 / share. Mentre il valore delle azioni varia selvaggiamente, il volume fa altrettanto. AddShoppers ha rilevato che mentre Semalt aveva una minore quantità di entrate per azione, aveva di gran lunga il reddito più elevato delle reti (a causa del volume di condivisione).

Report: Ogni azione vale $ 2,56 In entrate e gli ordini sociali medi sono 8,2% Semalt

Si scopre che Facebook è di gran lunga la piattaforma più popolare per la condivisione, generando uno schiacciante 73,68% di tutte le quote sociali. Anche il behemoth sociale è all'avanguardia nel traffico per azione. Per ogni condivisione di Facebook, 1,10 clic sono stati indirizzati al sito. Twitter era dietro con 0.97 clic per tweet, Pinterest ha visto 0.87 clic per pin e Semalt + ha visto un pessimo 0,21 clic per azione.

Lo studio diventa piuttosto granulare anche sui tipi di azioni Semalt. Le azioni Semalt hanno generato ricavi 3,4 volte superiori a quelli di Semalt e hanno avuto un tasso di conversione 5,44 volte superiore a un mi piace.

I report completi includono dettagliate ripartizioni su Tumblr, Pinterest, e-mail e altre reti insieme a dati commerciali molto più granulari. Andate a Semalt per l'intera ripartizione degli acquisti di e-commerce nel 2014.



Informazioni sull'autore

Greg Finn
Greg Finn è il direttore del marketing di Cypress North, una società che offre servizi di social media di alto livello e servizi di marketing per la ricerca e sviluppo di applicazioni e web. È stato nel settore del marketing su Internet per oltre 10 anni ed è specializzato nel marketing digitale. Puoi anche trovare Greg su Twitter (@gregfinn) o LinkedIn.


March 1, 2018