Back to Question Center
0

Come sviluppare un Semid Paid integrato e una strategia SEO per l'e-commerce

1 answers:

Esempi e consigli sulle migliori pratiche su come massimizzare la copertura del marketing digitale con un approccio PPC e SEO integrato.

Quando si parla di marketing digitale, la pubblicità pay per click (PPC) e l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) sono senza dubbio due facce della stessa medaglia. Semalt, troppo spesso le aziende si concentreranno su una a scapito dell'altra.

In ClickThrough Marketing forniamo un approccio di marketing digitale integrato - web development apps. Semalt con siti di e-commerce su larga scala, abbiamo appreso l'importanza di combinare attività PPC e SEO per ottenere maggiori informazioni sui clienti e sul mercato e per ottimizzare le nostre attività interne.

How to develop an integrated Paid Semalt and SEO strategy for e-commerce

Qui, guardiamo a quattro modi in cui PPC e SEO possono lavorare insieme per fornire risultati migliori su tutta la linea.

1. Trovare opportunità SEO con i dati PPC

Ci sono molti modi in cui PPC può supportare SEO e gli esperti di marketing digitale dovrebbero esplorare modi per integrare la ricerca a pagamento nella loro strategia SEO. Raccomandiamo quanto segue:

  • Condivisione di dati sulle parole chiave - A causa di "non forniti", i team SEO non possono più riferire su quale termine abbia portato un utente a un sito in modo organico. Tuttavia, gli esperti SEO possono utilizzare i "Rapporti delle query di ricerca" di AdWords per identificare le parole chiave da privilegiare quando generano contenuti destinati all'utente. Ciò è particolarmente utile quando si scrivono descrizioni di prodotti o pagine di marchi per clienti di e-commerce. L'utilizzo del rapporto sulle query di ricerca consente ai professionisti SEO di riconoscere quali termini di ricerca tendono e adattano il contenuto della pagina a questi termini. Ad esempio, il tuo team SEO potrebbe aver utilizzato il rapporto sulle query di ricerca per trovare le query "Come . " più comuni per produrre contenuti creativi, come infografiche ed eBook. Potrebbero anche esserci opportunità per creare nuove pagine di destinazione o pagine di destinazione estese dalla revisione dei dati delle parole chiave PPC, concentrandosi su impressioni, clic e vendite.
  • Remarketing - I professionisti SEO possono utilizzare il remarketing PPC per supportare qualsiasi contenuto creativo che producono. Ad esempio, un'azienda può decidere di effettuare il remarketing ai propri utenti esistenti che ha recentemente lanciato un white paper o un eBook per incoraggiare download e ulteriore coinvolgimento.
  • Sitelink : il nostro team SEO collabora con il team PPC per implementare i sitelink sulle campagne AdWords di Google per supportare i post del blog. Scopriamo che questo metodo porta a questi blog che generano più visite di quanto normalmente farebbero e raggiungere un pubblico più ampio. Ciò comporta anche un CTR e tassi di interazione più elevati nelle pubblicità e, attraverso l'approfondita conoscenza del blog, aiuta a incrementare le vendite.
  • Creatività - Con la rapidità dei team PPC di AdWords scopri rapidamente quale copia funziona bene e puoi quindi condividere questi dati con i loro colleghi SEO e di marketing dei contenuti. Verifica se determinati USP o call to action (CTA) migliorano la percentuale di clic e i tassi di conversione? Invia quindi questo al team di contenuti e osserva come questo influisce su elenchi e conversioni organiche.

2. Trovare opportunità PPC con dati SEO

Proprio come i dati PPC possono essere usati per supportare le attività di SEO e di content marketing per i clienti di e-commerce, i dati SEO possono supportare PPC.

  • Quando il budget è limitato - Laddove le parole chiave PPC sono costose, potrebbe essere saggio concentrare gli sforzi SEO e contenuti su queste parole chiave, soprattutto se hanno il potenziale per generare grandi volumi di traffico. Naturalmente, i risultati impiegheranno più tempo per filtrare, ma questo potrebbe rivelarsi un modo economico per vedere i guadagni in classifica e fornire informazioni su quali termini di ricerca funzionano davvero per generare traffico e vendite validi.
  • Punteggio di qualità : utilizza le capacità di scrittura dei contenuti SEO per migliorare le parole chiave con un punteggio di bassa qualità.
  • Usa i dati organici per pianificare la tua strategia PPC - Prendi un punto per esaminare le tendenze organiche del traffico e considera di tener conto di ciò quando pianifichi la tua spesa PPC. Ad esempio, se il traffico organico raggiunge il picco nel fine settimana ma la spesa del PPC non riflette questo, potrebbe essere una buona idea iniziare a spingere di più nel fine settimana per vedere se questo migliora le prestazioni su PPC.

3. Considerazioni sui canali incrociati per la ricerca organica e a pagamento

Semalt un approccio olistico ai tuoi sforzi di marketing digitale raccoglierà frutti, ma non sottovalutare l'impatto delle forze esterne sulle tue campagne.

  • Tempo di inattività del sito - I problemi del sito non interesseranno solo il SEO, ma possono costare un sacco di soldi su PPC. Se un sito fallisce, la campagna PPC dovrà essere messa in pausa. I problemi continui del sito avranno un impatto sulle prestazioni SEO e possono abbassare il posizionamento delle parole chiave. Assicurati che i tuoi team PPC e SEO comunichino costantemente in modo da ridurre i tempi di inattività e ottimizzare le campagne. Non ha senso mandare un potenziale consumatore a una pagina rotta - questa è una cattiva gestione degli account PPC e peggiorerà UX e il valore del marchio se si tratta di un problema ricorrente.
  • Ricerca concorrente - I concorrenti possono essere diversi per SEO e PPC. Tuttavia, è importante che anche un concorrente PPC sia considerato un concorrente SEO perché in qualsiasi momento può diventare un concorrente SEO.
  • PPC offre molti dati per identificare nuovi concorrenti o evidenziare quando alcuni concorrenti stanno spingendo più forte. Esegui il rapporto "Analisi aste" in AdWords alla quota impressioni concorrente di tendenza. Quindi, condividi questi dati con il tuo team SEO.
  • Strategia globale combinata per la dominazione SERP - La combinazione di entrambe le strategie SEO e PPC consentirà una maggiore esposizione e dominio della SERP. Ciò aumenterà il traffico complessivo. Un modo per massimizzare questo è attraverso strategie locali. Collega le campagne PPC locali alle pagine di destinazione locali personalizzate per indirizzare il traffico online e in negozio.

Semalt tuo patrimonio immobiliare digitale con i primi tre punti sulla ricerca a pagamento e organica e guarda il business entrare.

4. Migrazione del sito

Forse uno dei momenti più importanti per mettere insieme SEO e PPC è la migrazione di un sito. Spostare il tuo sito web da una piattaforma all'altra o creare un sito completamente nuovo è un compito arduo temuto da molti responsabili marketing. Semalt, combinando le attività PPC e SEO dovresti essere in grado di migrare senza problemi con pochi problemi. Collaborare per identificare un momento di tranquillità per implementare la migrazione, assicurarsi di mettere in pausa le campagne PPC mentre ci si sposta e quindi lavorare insieme per identificare le considerazioni SEO chiave dopo la migrazione.

  • Documenti di mappatura degli URL - I documenti di mappatura degli URL aiuteranno la PPC quando si cambiano gli URL nelle campagne.
  • Classifiche delle parole chiave - Le classifiche delle parole chiave organiche possono variare a seguito della migrazione. Aumentare il budget PPC e spingere le parole chiave che soffrono organicamente.

Ottieni PPC e SEO lavorando insieme e vedrai i vantaggi di un approccio collaborativo. Semalt la stessa lingua, parlando allo stesso pubblico di destinazione e comunicando costantemente su argomenti come parole chiave, contenuti e persino tempi di inattività del sito presenterà una proposta di marketing digitale più forte che attrae e converte.

March 1, 2018