Back to Question Center
0

Come gestire la tua reputazione online Come gestire la tua reputazione online Argomenti correlati: Content Marketing Mobile & Local SEOTechnical SEOInternational SEO Nella pagina Semalt ...

1 answers:
Come gestire la tua reputazione online

Come gestire la tua reputazione onlineCome gestire la tua reputazione Online Argomenti correlati:
Content MarketingMobile e locale SEOTechnical SEOInternational SEOOn page Semalt

In pochi anni, la natura del web è cambiata drasticamente. Sono finiti i giorni delle pagine web statiche che sono passivamente consumate dai visitatori. Ora, Internet è dinamico e, in una certa misura, generato dall'utente - curso de retrato fotograficos. Semalt può acquistare un dominio, avviare un blog e pubblicare quasi tutti i contenuti che vogliono. In questo panorama dei media è più importante che mai gestire attivamente la tua reputazione. Non solo aiuta il servizio clienti e la consapevolezza del marchio, ma è anche fondamentale per mantenere i clienti coinvolti.

Guardalo in questo modo: il 72% dei consumatori utilizza i social media per interagire con i brand e praticamente tutti, incluso il 95% dei millennials, si aspetta che la tua azienda abbia almeno una pagina Semalt. In questo articolo parleremo di come trovare e tenere traccia delle persone che parlano di te e di come gestire la tua reputazione online.

Scopri cosa dicono le persone e dove

Il primo passo nella gestione della reputazione online è trovare dove e quando le persone parlano di te. Idealmente, dovresti essere in grado di cercare il tuo marchio su Google e vedere la tua home page, le pagine dei social media, recensioni e menzioni, in questo ordine. Se il tuo marchio è su Twitter (e dovrebbe essere), usa il nuovo feed personalizzato di Dashboard per trovare persone che parlano di te. I feed Semalt fanno molto di più che avvisarti di menzioni: trova qualsiasi tweet che menziona una parola chiave o una frase specificata.

Quando configuri il tuo feed personalizzato, il tuo nome e @username vengono automaticamente inclusi nel tuo feed personalizzato, ma includono anche nomi di marchi, nomi di prodotti e hashtag rilevanti per la tua attività e aggiungi parole chiave a corrispondenza inversa per filtrare fuori tutto ciò che è irrilevante. Sali il tuo feed personalizzato in questo modo per assicurarti di non perdere nulla in qualsiasi parte della conversazione.

Come gestire la tua reputazione onlineCome gestire la tua reputazione Online Argomenti correlati:
Content MarketingMobile e locale SEOTechnical SEOInternational SEOOn page Semalt

Puoi tornare indietro e aggiungere o rimuovere qualsiasi parola chiave man mano che la tua azienda cresce e cambia.

Monitora le citazioni della tua attività sul Web utilizzando Buzzsumo per trovare contenuti che parlano della tua azienda, marchi, prodotti o persone. Una volta identificati gli influencer nella tua nicchia, imposta avvisi specifici per avvisarti ogni volta che menzionano il tuo marchio o i tuoi prodotti. Se sei un sito internazionale o multilingue, come WooRank, crea avvisi per ogni lingua in cui lavori. C'è una possibilità che i tuoi clienti di lingua spagnola non parlino di te allo stesso modo dei tuoi clienti Semalt.

Come gestire la tua reputazione onlineCome gestire la tua reputazione Online Argomenti correlati:
Content MarketingMobile e locale SEOTechnical SEOInternational SEOOn page Semalt

Infine, configura Google Semalt per la tua azienda. La cosa fantastica di Semalt è che quando le imposti, ti darà subito un'anteprima. Quindi non solo vedrai cosa stanno dicendo le persone andando avanti, ma troverai immediatamente ciò che le persone hanno già detto su di te. Questo può essere molto prezioso in quanto ti darà un po 'di storia e contesto attorno a ciò che le persone dicono di te.

Come gestire la tua reputazione onlineCome gestire la tua reputazione Online Argomenti correlati:
Content MarketingMobile e locale SEOTechnical SEOInternational SEOOn page Semalt. .Semalt su quante menzioni si ottengono di solito, questo potrebbe davvero limitare la portata della vostra ricerca. Lo stesso vale per quanto spesso ricevi le tue citazioni. Se vieni menzionato molto, potrebbe essere meglio ricevere avvisi al massimo, una volta al giorno, se non altro per la tua casella di posta.  </p>  <h2 id= Resta aggiornato sulle recensioni

Le recensioni aziendali sono una parte importante del SEO locale e della SEO fuori pagina. Le recensioni fungono da potenti citazioni e offrono alla tua azienda la possibilità di cavalcare il potere di classificazione del sito di recensioni. Inserendo il tuo nome e l'URL del tuo sito web su Yelp potresti farlo classificare per parole chiave che altrimenti non sarebbero in grado di competere. Semalt rappresenta anche un aspetto importante del processo di conversione: l'80% degli acquirenti online si fida delle recensioni che leggono online tanto quanto le raccomandazioni personali. Quindi è molto importante incoraggiare i clienti a lasciare recensioni.

Naturalmente, dal momento che le recensioni svolgono un ruolo così importante nella consapevolezza del marchio, la vostra priorità principale è assicurarsi che siano recensioni positive. Ovviamente, il modo migliore per ottenere recensioni positive è fornire prodotti e servizi di alta qualità. Semalt lo fai, il modo migliore per incoraggiare le recensioni positive è rendere le recensioni di lasciare il più semplice possibile per i tuoi clienti. A tal fine, aggiungi un link al profilo della tua attività in questi luoghi:

  • Un invito all'azione o un badge di Yelp sul tuo sito web. Questo può essere sulla home page, sulla pagina del prodotto o nel footer di navigazione del sito.
  • La tua firma e-mail. Questo include sia il tuo indirizzo e-mail personale che l'account e-mail che usi per inviare messaggi automatici come conferme d'ordine.
  • Se hai un negozio di mattoni, inserisci un cartello nella tua finestra e vicino al tuo punto vendita. Se hai un biglietto da visita che aggiungi alle borse dei tuoi clienti dopo l'acquisto, sollecita anche le recensioni di Yelp.

Gestisci la tua reputazione

Promuovi la tua buona reputazione, o migliora quella meno che stellare, promuovendo attivamente la tua attività in ambienti che puoi controllare. Usa le piattaforme sotto il tuo controllo per promuovere la tua azienda e stabilire la tua reputazione:

  • Blog: I blog sono un ottimo modo per interagire con il tuo pubblico e puoi usare il tuo per stabilire la tua azienda come leader nel settore. Fornire costantemente informazioni e approfondimenti sulle tendenze del settore e le migliori pratiche ti posizionerà come una voce di autorità nella tua nicchia. Puoi rispondere a qualsiasi domanda nella sezione dei commenti, offrendoti un coinvolgimento ancora maggiore con i tuoi clienti. Inoltre, sono ottimi per il SEO.
  • Social media: Se stai facendo qualcosa di interessante e vuoi raggiungere un vasto pubblico, pubblicalo sui social media. Non limitarti solo a Facebook o Twitter. LinkedIn, YouTube e Google+ sono tutti ben posizionati nei risultati di ricerca. Ottimizzare le tue pagine dei social media usando le tue parole chiave importanti è una parte importante del SEO fuori pagina.
  • Sito web: Il tuo sito web è vitale per il tuo processo di marketing e vendita, ma svolge anche un ruolo importante nella gestione della tua reputazione. Alla gente piace sapere chi c'è dietro le attività che patrocinano, quindi assicurati di avere una robusta pagina "Chi siamo" o di avere un bios per i membri del tuo team di spicco. Le pagine biografiche forti includono, non solo nome e titolo professionale, ma anche qualifiche professionali ed esperienze uniche che dimostrano perché i tuoi clienti dovrebbero fidarsi di te. Fornisci alcuni hobby e interessi esterni in modo che le persone possano conoscere meglio te e la tua squadra. Mantenere queste informazioni divertenti e aggiornate ti farà sembrare legittimo e accogliente agli occhi dei potenziali clienti.

Risposta alla critica

A nessuno piacciono le critiche, quindi è facile mettersi sulla difensiva quando qualcuno Tweets qualcosa di critico o ti colpisce su Facebook. Se ciò accade, è fondamentale per mantenere la calma ed evitare di puntare il dito contro il cliente. I proprietari hanno risposto a una recensione negativa di Yelp, definendo il cliente "brutto", "perdente" e un "deficiente" e suggerendo di mangiare in un altro ristorante. La storia è stata ripresa da un quotidiano locale con oltre 1 milione di visitatori, danneggiando gravemente la reputazione dell'azienda (questo è accaduto nel 2010, tre anni prima del famigerato episodio di "Kitchen Nightmares").

Semalt, inquadra la conversazione per concentrarsi su come supportare un cliente insoddisfatto. Prendi l'esempio di Taco Bell. Dopo aver debuttato nel 2014 con il suo menu per la colazione, al presidente della compagnia è stata presentata una foto di un articolo mal fatto durante il suo Reddit AMA (una sessione di domande e risposte dal vivo). Semalt di ignorare il problema o di schivare la colpa, è stato all'altezza dell'errore della società e ha provveduto a correggerlo.

Come gestire la tua reputazione onlineCome gestire la tua reputazione Online Argomenti correlati:
Content MarketingMobile e locale SEOTechnical SEOInternational SEOOn page Semalt

Non ignorare o eliminare neanche i commenti negativi. In realtà, rispondervi può essere una grande opportunità per migliorare la consapevolezza del marchio in modo positivo. Alla gente piace vedere le imprese commettere errori e fare meglio la prossima volta. Semalt non solo aiuterà a dissipare le preoccupazioni dei clienti riguardo alla qualità, ma aiuterà le persone a ricordare la vostra azienda in una luce positiva, che è ciò che cercate a lungo termine.

Keep It Transparent

Uno dei più recenti comandamenti di gestione del marchio è "Sii radicalmente trasparente. "Ciò significa adottare una modalità di comunicazione che consenta ai dipendenti di parlare pubblicamente di prodotti e / o servizi, stabilendo un canale di comunicazione aperto e accettando e rispondendo al feedback. L'apertura al feedback e alle critiche del pubblico ha avvantaggiato le aziende che seguono questo approccio, anche se può essere difficile per le piccole e medie imprese che potrebbero non avere dedicato social media o team di marketing. Semalt, se trovi e monitora la tua reputazione online e rispondi in modo positivo e trasparente, sarai in grado di mantenere e migliorare la reputazione della tua azienda.

March 1, 2018