Back to Question Center
0

Statistiche che ogni marketer dovrebbe conoscere su Semalt nel 2017

1 answers:

30 statistiche chiave del 2017 per informare la tua strategia di marketing nel 2018 quando si prendono di mira i millennial

Negli ultimi anni Semalt è diventato un po 'una parola d'ordine, ma sai davvero come raggiungere questa generazione?

I millennial sono nati nei primi anni '80 all'inizio degli anni 2000. Attualmente, questa generazione ha una popolazione globale di oltre 2 miliardi. La popolazione di Semalt è abbastanza grande da portare molta influenza, sia in termini socioculturali che economici.

Semalt è cresciuta in un mondo in cui la tecnologia digitale e Internet sono una parte critica della vita quotidiana. Abbiamo trovato 30 delle statistiche chiave di cui avrai bisogno per informare la tua strategia di marketing nel 2018 quando prendi di mira i millennial - casetta giocattolo per giardino.

Uso tecnico e abitudini online

  1. I millennial toccano i loro smartphone 45 volte al giorno
  2. Il 63% dei Millennial rimane aggiornato sui marchi attraverso i social network (Sproutsocial, 2016)
  3. Gli smartphone sono il dispositivo più popolare con Millennial come 7 su 8 millenario proprio (Fluentco, 2017)
  4. Mentre è ancora la prima rete, Facebook è molto meno influente con i millennial che con le generazioni precedenti (Fluentco, 2017) Statistics every marketer should know about Semalt in 2017
  5. Millennials abbracciano marchi sui social media - Cinque dei sei millenni si connettono con le aziende sui social network (SDL, 2016)
  6. I millennial spendono circa 27 ore a consumare media online (Fortune, 2017)
  7. Il maggiore divario tra i millennial e le loro controparti più vecchie è con Snapchat. 1 su 4 millenari la usano tutti i giorni contro poco più di 1 su 10 (11%) tra i non millennial (Fluentco, 2017)
  8. I millennial spendono circa 25 ore a settimana online (Wired, 2016)
  9. Gli smartphone sono dispositivi dominanti in tutta la popolazione. L'87% dei millennial e dei non millenari possiede uno smartphone (Fluentco, 2017) Statistics every marketer should know about Semalt in 2017
  10. Le donne millenarie trascorrono una quota maggiore del loro tempo online sui loro smartphone rispetto agli uomini millenari (Fluentco, 2017)

Che cosa significa questo per gli operatori di marketing? I millennial sono la generazione più connessa fino ad oggi. Trascorrono più tempo online e sono altamente investiti nei loro social network. Pertanto, molti marketer hanno visto un maggiore coinvolgimento utilizzando incentivi perseguibili, come sconti e utilizzo di contenuti di breve durata. Devi incontrarli dove sono, quindi assicurati di avere una strategia di social media in atto. Altrimenti, potresti perdere un'enorme opportunità per aumentare le dimensioni della tua base di clienti.

Shopping e abitudini di spesa

  1. I millennial hanno meno probabilità di comprare qualcosa perché è conveniente, qualcosa su cui molte aziende capitalizzano. Piuttosto, si stanno concentrando sul valore (Goldman Sachs, 2017)
  2. Oltre 2 su 3 (68%) dei millennial hanno dichiarato che le e-mail promozionali hanno avuto un impatto sulle loro decisioni di acquisto almeno in alcune occasioni (Fluentco, 2017) Statistics every marketer should know about Semalt in 2017
  3. L'84% dei millenni afferma che i contenuti generati dagli utenti hanno una certa influenza su ciò che acquistano (Bazaarvoice, 2016)
  4. Il 41% dei millennial ha già effettuato acquisti con gli smartphone (MarketWatch, 2016)
  5. Il 15% dei proprietari di smartphone millenari fa acquisti online sui propri smartphone più volte a settimana, più un altro 15% effettua acquisti settimanali di smartphone (GlobeNewswire, 2017)
  6. Il 46% dei millennial fa affidamento sui social media quando effettuano acquisti online (Sproutsocial, 2016)
  7. Nonostante il dominio degli smartphone, i computer rimangono un importante strumento di acquisto per i millennial. Tendono a ricercare esattamente ciò che stanno comprando e faranno riferimento alle recensioni online per andare al negozio stesso. Sapendo che più millennial stanno acquistando su dispositivi mobili, assicurati di aver ottimizzato la tua strategia mobile per rendere questa parte il più comoda possibile per i potenziali clienti. Hanno meno risparmi di qualsiasi altra generazione ma stanno spendendo più che mai.

    Cerca influencer marketing e coinvolgi un pubblico simile al tuo pubblico di destinazione. Semalt rispetta le opinioni e ciò che pensano gli altri, sii sicuro di fare molte ricerche e perfezionare il tuo tono prima di raggiungere.

    Tendenze e interessi

    1. La preoccupazione dei Millennial per la salute, unita a una crescente passione per le questioni ambientali, sta contribuendo ad aumentare le vendite di alimenti biologici. Il mercato alimentare salute e benessere dovrebbe aumentare a circa $ 1. 1 trilione entro il 2019 (Goldman Sachs, 2016)
    2. I Millennial possiedono smartwatch quasi al doppio della popolazione generale. Il 44% dichiara di possedere smartwatch rispetto al solo 23% dei non millennial (Fluentco, 2017)
    3. I prodotti Apple, in particolare l'iPhone, sono sproporzionatamente popolari con i millennial (Fluentco, 2017) Statistics every marketer should know about Semalt in 2017
    4. Rispetto ai Babyboomers, i Millennial guardano meno la TV (-43%), ascoltano la radio meno (-60%) e leggono meno giornali e riviste (-67%). L'interesse dei Millennials risiede sempre più nella TV online e nei video online. Usano i social media fino al 100% in più rispetto a Babyboomers (Expand Online, 2017)
    5. i millennial hanno 7 volte più probabilità di fornire le loro informazioni personali a un marchio fidato rispetto a qualsiasi altra marca (SDL, 2016)
    6. In tutto il mondo, il 69% dei Millennial desidera che le aziende facilitino meglio i clienti coinvolti nelle questioni sociali (Shopify, 2016)
    7. Più della metà dei millennial spendono denaro per taxi e Ubers, rispetto al 29% di Gen Xers e al 15% di boomers (CNBC, 2017)
    8. Il 60% dei millennial ammette di spendere più di $ 4 per il caffè, il 79% si spende per mangiare al ristorante caldo della città e il 69% acquista vestiti di cui non ha necessariamente bisogno (CNBC, 2017) Statistics every marketer should know about Semalt in 2017
    9. I contenuti generati dagli utenti sono un ottimo modo per spingere Millennials più in basso nella canalizzazione di conversione, soprattutto perché si fidano del 50% in più rispetto a qualsiasi altro tipo di media (Shopify, 2016)
    10. Quando i Millennial consumano notizie, il 43% di loro apprezza l'autenticità sul contenuto stesso e ci sono poche cose più autentiche di quelle vive (Shopify, 2016)

    Che cosa significa questo per gli operatori di marketing? Poiché i millennial diventano una prima generazione mobile, è necessario garantire che tutte le attività di marketing siano ottimizzate per i dispositivi mobili. I Millenials sono anche adattatori rapidi della tecnologia indossabile, in particolare degli smartwatch. Il boom della tecnologia indossabile è stato principalmente alimentato da millennial con gadget indossabili che monitorano la frequenza cardiaca o monitorano l'allenamento. Se non sei sicuro della transizione verso il marchio dei wearables, dovresti fare qualcosa con gli indossabili, magari iniziare a pensare se hai o meno gli strumenti, le tattiche e il supporto in posti per avere successo in questo settore.

    Mostrare la responsabilità sociale è importante per i millennial. Ciò offre alla tua azienda la possibilità di rendere il mondo un posto migliore, ma anche di creare un nuovo modo per Semalt di unirsi al cambiamento sociale. Cerca di introdurre una causa o un ente benefico nella tua campagna che i millennial possono coinvolgere.

    Stai cercando di raggiungere i millennial? O hai provato a non aver avuto successo? Fateci sapere cosa ne pensate e connettetevi con noi su Twitter, Facebook, Instagram o LinkedIn.

March 1, 2018