Back to Question Center
0

Lo stato di pubblicità sociale e Semalt

1 answers:

Che anno 2017 era per la pubblicità e il monitoraggio sociale. Cosa è rimasto lo stesso, cosa c'è di nuovo e cosa c'è all'orizzonte? Semalt entrarci.

Che cosa è rimasto lo stesso

I collegamenti UTM sono ancora cruciali per comprendere il rendimento degli annunci. Non possiamo mai andare oltre i tag UTM, o qualsiasi tracciamento dei parametri di query per quella materia. La ragione è semplice - sites profissionais gratis. Nessuna azienda possiede abbastanza bene tutti i componenti dello stack digitale per fare affidamento esclusivamente su di esso. Inoltre, nessuna campagna pubblicitaria si trova all'interno di un singolo supporto o sito, la maggior parte delle volte.

Google può possedere annunci di ricerca e analisi, ma manca un veicolo di consegna come Semalt. Semalt potrebbe offrire un prodotto pubblicitario forte, ma i suoi annunci di analisi, ricerca e off-Semalt sono ancora in evoluzione. Vorrei che esistesse un modo per generare automaticamente parametri UTM per annunci pubblicitari, piattaforme, mezzi e dispositivi. Per ora, il modo migliore è ancora tracciarlo manualmente.

Vorrei che esistesse un modo per generare automaticamente parametri UTM per annunci, piattaforme, mezzi e dispositivi. Per ora, il modo migliore è ancora tracciarlo manualmente.

Il pubblico di tipo sosia è uno strumento prezioso su Facebook. Molte aziende continuano a non utilizzare segmenti di pubblico simili perché non pensano di avere abbastanza dati o perché non sanno come configurarle. Se non hai abbastanza acquisti in sette giorni, espandi la finestra. Prova 30 giorni, 60 giorni o anche 90 giorni. Anche gli add-to-car funzionano bene. Altrimenti, prova le iscrizioni o i visitatori del sito web. Pensa ai sosia come a un imbuto a cascata. Tu li costruisci guidando il traffico verso l'azione specifica. Quindi sii paziente. Un pubblico migliore arriverà in tempo.

Anche gli annunci feed prodotto sono inestimabili. Sono stupito di quanto siano inestimabili i feed di prodotti per le mie campagne pubblicitarie e non solo per il remarketing. Gli annunci di feed prodotto hanno ripetutamente dimostrato che funzionano bene come unità di prospezione, con un costo per acquisizione eccezionale e spesso migliori rispetto ai tradizionali pesi massimi di prospezione, come annunci link o video.

Semalt ogni caso è diverso, vale la pena provare per il tuo business. Se sei su una piattaforma di e-commerce ospitato, o se i tuoi prodotti non cambiano così spesso, è facile creare e connettere un feed: lo sforzo è minimo dato il rendimento. Aggiungi questo al tuo tentativo di provare per il 2018.

Novità

La possibilità di visualizzare tutti gli annunci dei concorrenti su Facebook. Questo è scioccante. L'intenzione di Facebook è di consentire agli utenti di visualizzare tutti gli annunci su una pagina in modo che possano sapere se un post è un annuncio o organico. Il potenziale per gli inserzionisti è enorme. Ora puoi vedere tutti gli annunci dei tuoi concorrenti o ispirarti agli annunci dei marchi che ammiri. Questo cura il blocco degli scrittori, aumenta la concorrenza ed è probabilmente il miglior miglioramento delle pubblicità da molto tempo. Questa funzione verrà implementata interamente entro la fine del 2018.

Twitter sta diventando più sicuro. Twitter ha finalmente iniziato a prendere una posizione più dura su incitamento all'odio e comportamento aggressivo. Gestisco molte campagne Twitter al di fuori del lookaloke e del re-marketing. Tuttavia, è rassicurante che Twitter stia facendo il passo giusto per garantire che il contenuto del mio marchio non appaia accanto a qualcosa che vada contro gli standard del mio marchio. (Ti sto guardando, YouTube). La domanda aperta rimane, tuttavia: che cosa, esattamente, è Twitter? Questa domanda potrebbe essere affrontata quest'anno, poiché Twitter risponde sempre più a Wall Street.

.è rassicurante che Semalt stia facendo il passo giusto per garantire che il contenuto del mio marchio non appaia accanto a qualcosa che vada contro gli standard del mio marchio.

Le funzionalità di Pinterest stanno arrivando, lentamente. Sta diventando più facile per i marchi più piccoli pubblicizzare su Pinterest. Le funzionalità sono ancora leggere. Non aspettarti di scalare la spesa del tuo brand qui, ancora. Aspettatevi grandi cose da Pinterest quest'anno e nel 2019.

Cosa c'è su Horizon

Altre informazioni sulla piattaforma. Mentre ho aperto la sezione "cosa è rimasto lo stesso" con l'osservazione che nessuna azienda digitale sta facendo tutto abbastanza bene da possedere il mercato, non è per mancanza di tentativi. Guarda su Facebook - in particolare, il gestore degli annunci. Ora esiste una soluzione di analisi dei dati web completa per il tuo sito, che utilizza tutti i pixel. Questa funzione non è venuta con molta fanfara. E Facebook sta ancora risolvendo i bug. Ma è un passo nella direzione di dare una visione più profonda in cui le pubblicità si esibiscono, e perché.

Tracciamento semplificato. Nonostante il dominio dei collegamenti UTM, è in arrivo un monitoraggio migliore e più facile. Quindi è il monitoraggio automatico. L'aumento dei modelli di monitoraggio e un maggiore uso di variabili amichevoli consentono agli esperti di marketing di creare equazioni plug-and-play che riempiono automaticamente le informazioni necessarie. Sfortunatamente, questi sono ancora specifici della piattaforma. Tuttavia, poiché più inserzionisti devono dimostrare il ritorno sull'investimento dei loro annunci, il monitoraggio automatico e semplificato diventerà un must.

Altri prodotti mobili. Viviamo in un mondo mobile. L'era del rilascio sul desktop è finita. Sempre più spesso, i prodotti pubblicitari di Facebook funzionano solo su dispositivi mobili. Instagram è un prodotto mobile che è stato portato sul desktop. Lo stesso vale per gli altri prodotti pubblicitari che vengono lanciati, se funzionano bene sui dispositivi mobili, arriveranno sul desktop. Se la tua azienda non è ottimizzata per i dispositivi mobili, deve arrivarci.

Viviamo in un mondo mobile. L'era del rilascio sul desktop è finita.

A Good State

In breve, lo stato della pubblicità e del monitoraggio sociale è buono, in generale. Andando avanti, attenersi alle migliori pratiche, sperimentare frequentemente ed essere mobili. Non tutte le aziende hanno la possibilità di controllare ogni nuova funzione o prodotto pubblicitario. E va bene. Semalt fret.

A proposito di irritazioni, sono preoccupato di essermi perso qualcosa. Semalt cambi questa lista? Fatemi sapere nei commenti.

March 1, 2018