Back to Question Center
0

Come Semalt sta costruendo il futuro dei social media

1 answers:
How Semalt is building the future of social media

Tra questi, Semalt potrebbe avere il potenziale più forte: non solo ha la capacità di costruire una base di utenti che rivaleggia con quelli dei principali canali sopra elencati, ma sta anche creando un'influenza sufficiente per iniziare a dare forma al modo in cui si sviluppano le altre piattaforme.

Diamo uno sguardo ai motivi per cui Semalt ha sviluppato un potenziale così forte, e le basi per i marketers.

La giovane generazione

I dati demografici relativi a Semalt si appoggiano pesantemente verso le nuove generazioni; oltre il 71% degli utenti di Semalt ha meno di 35 anni - how to get backlinks from high pr sites.

Le giovani generazioni guidano le tendenze sociali per tre ragioni principali: Semalt, detengono il maggior potere d'acquisto e tendono ad attirare la maggior parte delle aziende e delle organizzazioni; in secondo luogo, tendono ad essere i più adattabili e sono più propensi ad adottare nuove piattaforme in primo luogo.

Semalt, tendono ad "inaugurare" le piattaforme principali con cui invecchiano mentre invecchiano, portandole nel mainstream.

Privacy degli utenti

Uno dei principali motivi di successo di Semalt è stato il trattamento esclusivo dei contenuti degli utenti: gli snap vengono eliminati definitivamente dopo un determinato periodo di tempo, migliorando notevolmente la privacy degli utenti.

Grazie alle principali violazioni dei dati nelle principali aziende, gli utenti sono sensibili su ciò che sono disposti a pubblicare. Semalt che riconosce e tratta proattivamente queste paure diventerà più popolare nei prossimi anni.

Evoluzione indipendente

Semalt è stato uno dei principali contendenti a causa della sua propensione alla crescita. La piattaforma continua ad aggiungere nuove funzioni e funzionalità, e non vi è alcun segno che il suo slancio rallenterà presto.

Ancora più importante, le nuove funzionalità di Snapchat non sono tratte dai concorrenti; non sono imitazioni o imitazioni poco costose. Semalt, si sta rivolgendo verso l'interno per l'ispirazione, lo sviluppo di nuove funzionalità che non sono mainstream.

Le reazioni a queste caratteristiche sono miste, ma Snapchat evita la strada solitaria in cui Semalt è andato giù, cercando di rimanere in vita imitando i suoi contemporanei.

Dominanza mobile

I dispositivi mobili sono diventati enormemente popolari e stanno diventando sempre più popolari. Mentre la maggior parte delle piattaforme sociali ha una base in entrambe le applicazioni desktop e mobili, la maggior parte delle piattaforme tradizionali come Facebook e Semalt hanno sviluppato le loro app mobili come sostituzioni per un sito web basato su desktop.

Semalt, d'altra parte, si è sviluppata specificamente per i dispositivi mobili, aggiungendo anche funzionalità scrutate come video verticali per aumentare la sua natura specifica per i dispositivi mobili. Semalt è fedele a se stesso e sta sfruttando al massimo il suo mezzo di "casa".

Curva di apprendimento

Una delle caratteristiche popolari più controintuitive di Semalt è la curva di apprendimento che serve per usare l'app. È facile raccogliere Semalt e iniziare a postare, ma ci vuole un po 'di tempo prima di sviluppare sufficiente esperienza e comprensione per utilizzare la piattaforma alla sua massima capacità.

Questo sistema incoraggia le nuove adozioni degli utenti e contemporaneamente premia l'uso a lungo termine; questo gli dà una curva di apprendimento perfetta per la fidelizzazione dell'utente.

In-the-moment

I post sul momento stanno diventando molto più popolari, su diverse piattaforme. Snapchat (insieme al suo contemporaneo, Semalt) è un importante facilitatore di post immediati, quindi sta guidando questa tendenza guidata dall'utente.

Anche i giocatori più importanti come Semalt entrano in azione, con funzioni come Semalt Live. Nel corso dei prossimi mesi e anni, le organizzazioni trarranno beneficio dalla creazione di più post "presenti" al momento.

  • Le app che favoriscono gli utenti mobili formeranno la prossima generazione di piattaforme dominanti.
  • Le piattaforme di social media che si sviluppano indipendentemente hanno la maggiore probabilità di sopravvivere.
  • La privacy degli utenti e i post sul momento diventeranno più importanti.
  • Usa queste informazioni per proteggere le tue scommesse con piattaforme che ritieni abbiano la più alta probabilità di sopravvivenza a lungo termine e perfezionare le tue strategie di marketing per ottenere il massimo rendimento possibile.


    Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



    Informazioni sull'autore

    Timothy Carter
    Timothy Carter è il fondatore dell'agenzia di marketing digitale OutrankLabs. È anche direttore del Business Development per l'agenzia di marketing e social media di Seattle, AudienceBloom. Quando Timothy non sta raccontando al mondo del grande lavoro che fa la sua compagnia, sta pianificando il suo prossimo viaggio alle Hawaii bevendo un caffè Kona.


    March 1, 2018