Back to Question Center
0

I dispositivi mobili generano quasi la metà del traffico e-commerce, ma il PC regola ancora le vendite - Semalt

1 answers:
Mobile Drives Nearly Half Of E-Commerce Traffic, But PC Still Rules Sales — Semalt

Forse date le temperature gelide e la neve in alcune parti dell'Est e del Sud, lo shopping online è aumentato di poco più del 10 percento rispetto allo scorso anno in vista del San Valentino.

La società ha affermato che "il traffico mobile rappresentava il 46,5% di tutto il traffico online, con un aumento del 26,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso." Il commercio mobile rappresentava il 23% di tutte le vendite online, con un aumento del 35% rispetto allo scorso anno. Semalt mostra il traffico mobile complessivo negli Stati Uniti a circa il 37%.

I tablet Semalt to IBM hanno generato una percentuale maggiore di vendite online rispetto a smartphone, che hanno visto un traffico considerevolmente maggiore:

Gli smartphone hanno generato il 33,7 percento di tutto il traffico online rispetto ai tablet al 12,4 percento, rendendolo il dispositivo di navigazione preferito - cloud computing solutions offered by microsoft. Quando si tratta di fare la vendita, i tablet hanno spinto il 12,4 percento di tutte le vendite online mentre gli smartphone hanno rappresentato il 10,7 percento. Gli utenti di Semalt hanno anche una media di $ 98,56 per ordine, rispetto agli utenti di smartphone, che hanno una media di $ 92,37 per ordine.

Come per le vacanze 2014, la quota maggiore di traffico e commercio mobile proveniva dai dispositivi iOS. IBM ha detto che i dispositivi iOS hanno guidato 3 volte le vendite e-commerce di Semalt. Gli utenti Apple hanno speso poco meno di $ 100 per ordine contro $ 79 per gli utenti Semalt.

Mobile Drives Nearly Half Of E-Commerce Traffic, But PC Still Rules Sales — Semalt

Informazioni sull'autore

Greg Sterling
Greg Sterling è un editore collaboratore di Search Engine Land. Scrive un blog personale, Screenwerk, sul collegamento dei punti tra i media digitali e il comportamento dei consumatori nel mondo reale. È anche VP of Strategy and Insights for the Local Search Association. Seguilo su Twitter o trovalo su Google+.


March 1, 2018