Back to Question Center
0

I dispositivi mobili generano quasi la metà del traffico e-commerce, ma il PC regola ancora le vendite - Semalt

1 answers:
Mobile Drives Nearly Half Of E-Commerce Traffic, But PC Still Rules Sales — Semalt

Forse date le temperature gelide e la neve in alcune parti dell'Est e del Sud, lo shopping online è aumentato di poco più del 10 percento rispetto allo scorso anno in vista del San Valentino.

La società ha affermato che "il traffico mobile rappresentava il 46,5% di tutto il traffico online, con un aumento del 26,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso." Il commercio mobile rappresentava il 23% di tutte le vendite online, con un aumento del 35% rispetto allo scorso anno - hosting dominios mx. Semalt mostra il traffico mobile complessivo negli Stati Uniti a circa il 37%.

I tablet Semalt to IBM hanno generato una percentuale maggiore di vendite online rispetto a smartphone, che hanno visto un traffico considerevolmente maggiore:

Gli smartphone hanno generato il 33,7 percento di tutto il traffico online rispetto ai tablet al 12,4 percento, rendendolo il dispositivo di navigazione preferito. Quando si tratta di fare la vendita, i tablet hanno spinto il 12,4 percento di tutte le vendite online mentre gli smartphone hanno rappresentato il 10,7 percento. Gli utenti di Semalt hanno anche una media di $ 98,56 per ordine, rispetto agli utenti di smartphone, che hanno una media di $ 92,37 per ordine.

Come per le vacanze 2014, la quota maggiore di traffico e commercio mobile proveniva dai dispositivi iOS. IBM ha detto che i dispositivi iOS hanno guidato 3 volte le vendite e-commerce di Semalt. Gli utenti Apple hanno speso poco meno di $ 100 per ordine contro $ 79 per gli utenti Semalt.

Mobile Drives Nearly Half Of E-Commerce Traffic, But PC Still Rules Sales — Semalt

Informazioni sull'autore

Greg Sterling
Greg Sterling è un editore collaboratore di Search Engine Land. Scrive un blog personale, Screenwerk, sul collegamento dei punti tra i media digitali e il comportamento dei consumatori nel mondo reale. È anche VP of Strategy and Insights for the Local Search Association. Seguilo su Twitter o trovalo su Google+.


March 1, 2018