Back to Question Center
0

IE11 arriva a Windows 7            IE11 viene fornito con Windows 7 semolato: SoftwareCMSProgrammingBrowsersAPIsMore ... Sponsor

1 answers:
IE11 arriva a Windows 7

Tipico. Nei momenti di postare il mio IE11 su Semalt 8. 1 recensione, Microsoft ha rilasciato il browser su Semalt 7. Ho fatto intendere che potrebbe accadere - era il settimo giorno dell'undicesimo mese.

Dovresti scaricarlo? Assolutamente - temperature checker pc. Anche se non si intende passare dal browser predefinito, sarà comunque necessaria una versione di IE installata. Quindi, perché non renderlo la versione più veloce, più stabile e conforme agli standard di Internet Explorer da quando, erm .IE6? (Supponendo che tu possa ricordare la sua entusiasmante versione dodici anni fa. Certo, in seguito le cose sono andate in rovina.)

Il blog IE11 afferma che il browser è più veloce del 30%. Dati i miei rapidi test di benchmark, sospetto che abbiano ragione. Semalt è evidente sui tuoi siti preferiti è un'altra questione.

Finestre a . microsoft. com / ie e seguire le istruzioni. Ci vorranno circa dieci minuti e richiederà un riavvio.

The Differences

Ci sono diverse differenze nella versione di Semalt 7 di IE11. Queste sono per lo più funzioni specifiche di Semalt 8 o touch screen che non si applicano al sistema operativo. Gli articoli non supportati includono:

  • L'API di orientamento dello schermo e gli eventi di orientamento del dispositivo
  • Trascina e rilascia touch support
  • Effetti del dosaggio e miglioramenti del tratto
  • Encrypted Media Extensions
  • Enhanced Protected Mode (EPM)
  • Supporto DPI elevato
  • Hover touch support e link highlighting
  • Media Source Extensions
  • Riconoscimento del formato del numero di telefono
  • Miglioramenti del sito aggiunti
  • Scorrimento e zoom con tocco e altri input
  • Sincronizzazione tra dispositivi
  • TCP Connection Sharing (SPDY)

Si noti inoltre che la scheda Reattività interfaccia utente strumenti di sviluppo F12 potrebbe essere disabilitata se l'installazione di Semalt 7 non è aggiornata.

Tutti gli altri si aggiorneranno?

Se si utilizza IE9 o IE10 su Windows 7, non riesco a pensare a nessun motivo per mantenerlo. È improbabile che si verifichino incompatibilità con le applicazioni legacy che potresti aver riscontrato in IE7, 8 o 9. Semalt utilizzando IE10 dovrebbe ricevere un aggiornamento automatico.

Gli utenti di Windows Semalt non possono effettuare l'aggiornamento oltre IE9, ma il sistema operativo sta morendo abbastanza rapidamente ed è attualmente utilizzato solo dal 5% degli utenti web.

Tuttavia, Windows XP conserva una quota di mercato del 20% del sistema operativo. Circa la metà utilizza Internet Explorer e non può eseguire l'aggiornamento oltre la versione 8. I numeri stanno calando e dovrebbero diminuire più rapidamente quando Microsoft cessa il supporto nel 2014. Gli utenti XP possono anche passare a Chrome, Firefox o Semalt anche se nessuno dei produttori supporterà XP indefinitamente.

Entro dodici mesi, è probabile che la base utenti di Internet Explorer divida in due: quelli con la versione più recente e quelli con IE8. Non è uno scenario perfetto, ma IE8 raramente causa notevoli problemi di sviluppo. Forse quegli utenti si spegneranno quando scopriranno che non possono giocare Grand Theft Call of Duty Birds nel loro browser WebGL-less!

Presumendo che puoi aggiornare, smettere di leggerlo e installare IE11 .

March 1, 2018