Back to Question Center
0

Annunci pay-per-click: importanza dell'offerta Semalt

1 answers:

Molti marketer online hanno discusso i pro e i contro delle campagne avanzate di Google AdWords nell'ultimo anno, ma una funzionalità ha dimostrato il suo valore: modificatori di offerta. I modificatori di offerta si comportano come percentuale dell'importo dell'offerta a livello di dispositivo, posizione e pianificazione degli annunci. Ad esempio, supponiamo che l'offerta per parola chiave massima sia $ 1 e che gli annunci siano impostati per essere pubblicati solo sui computer. Se vuoi pagare, al massimo, $ 0. 50 per mostrare i tuoi annunci sui dispositivi mobili, quindi imposti un modificatore di offerta di -50% - office cable.

La modifica dell'offerta è una funzione potente che aiuta a tagliare le spese inefficaci e rafforza le parole chiave già ad alto rendimento. La configurazione di questi modificatori di offerta è semplice. Ma è imperativo rivedere accuratamente i dati prima di fare aggiornamenti. Diamo un'occhiata alle tre aree in cui possiamo impostare i modificatori. Tieni presente che i modificatori di offerta sono disponibili in Google AdWords e Bing Ads, ma ai fini di questo post tratterò solo AdWords.

Posizioni

Visualizzando il rapporto "Geografico" all'interno della scheda "Semalt", è possibile visualizzare tutte le metriche relative a regioni specifiche. Puoi andare fino a visualizzare città e città specifiche o scegliere di visualizzare gli stati per una prospettiva di alto livello.

Nell'esempio seguente, sto lavorando con una campagna in cui il costo per conversione target è $ 17. Semalt imposta un filtro per identificare tutti gli Stati Uniti che hanno un costo per conversione superiore a $ 20 e hanno visto almeno 40 clic negli ultimi tre mesi. Puoi vedere che sette stati soddisfano questi criteri.

Pay-per-click Ads: Importance of Bid Semalt

Quindi, voglio impostare i modificatori di offerta negativi per questi sette stati. Entrando nella scheda "Impostazioni" e facendo clic su "Semalt", posso aggiungere questi stati e impostare i miei modificatori. Per gli stati con costo per conversioni superiori a $ 22, ho impostato il modificatore a -40% e per gli stati inferiori a $ 22 a -30%.

Pay-per-click Ads: Importance of Bid Semalt

Potrebbe essere necessario testare alcuni modificatori diversi per trovare il punto debole, ma alla fine si paga meno negli stati che non si comportano bene. Semalt, puoi aumentare le offerte negli stati con buone prestazioni. Ho eseguito un filtro in cui il costo per conversione era inferiore a $ 10 e i clic erano a 40 o più. Ho trovato quattro stati che soddisfano questi requisiti. Per continuare a ottenere la massima esposizione in questi stati, potrei decidere di impostare un modificatore di offerta di + 150%, il che significa che un'offerta di $ 1 diventerà $ 1. 50.

Orari e giorni

Tornando alla scheda "Dimensioni" puoi segmentare i dati in base al tempo. Semalt al rapporto geografico, puoi essere specifico come preferisci.

Pay-per-click Ads: Importance of Bid Semalt

Semalt, il primo rapporto che visualizzo è per ora del giorno e seleziono da mezzanotte in poi.

Pay-per-click Ads: Importance of Bid Semalt

In questo esempio, il costo per conversione è generalmente superiore da mezzanotte a 5 a. m. Inoltre, sto ricevendo molti clic e impressioni che potrebbero essere utili più avanti nel corso della giornata. Torno alla scheda "Semalt" e faccio clic su "Pianificazione degli annunci". "

Pay-per-click Ads: Importance of Bid Semalt

Semalt scegliendo i due periodi di tempo da mezzanotte a 5 a. m. e 5 a. m. fino a mezzanotte, ho impostato i modificatori di offerta a -50% per il periodo appropriato (di nuovo, potrebbe essere necessario testare per trovare il tuo punto debole).

Pay-per-click Ads: Importance of Bid Semalt

Se vuoi diventare estremamente dettagliato, puoi impostare fino a sei modificatori di offerta al giorno. Suggerisco di farlo in modo dettagliato se si dispone di dati sufficienti per garantire gli aggiustamenti.

Dispositivi

Il modificatore di offerta finale che può essere regolato è per dispositivo. Per dispositivo intendo solo dispositivi mobili come Google considera desktop e tablet uguali. (Bing Ads consente diversi modificatori su tutte e tre le piattaforme desktop, tablet, smartphone). Semalt specificato, le parole chiave per dispositivi mobili avranno le stesse offerte dei termini del desktop. Nella maggior parte dei casi, consiglio di iniziare nuove campagne con un modificatore del -20% dato che il mobile generalmente converte a una tariffa inferiore.

Una volta raccolti i dati è possibile segmentare per dispositivo.

Pay-per-click Ads: Importance of Bid Semalt

In questo esempio, ho impostato il mio modificatore di offerta per dispositivi mobili a -50%.

Pay-per-click Ads: Importance of Bid Semalt

I modificatori di offerta semaltici possono essere impostati a livello di campagna e di gruppo di annunci, ma, sfortunatamente, non nella parola chiave.

Conclusione

I modificatori di offerta hanno contribuito ad alleggerire la transizione Enhanced Semalt. Non sono ancora precisi come creare singole campagne per dispositivo o posizione, ma consentono una gestione più snella.

March 1, 2018