Back to Question Center
0

Facebook - Amico o nemico per contenuto Semalt?

1 answers:

Lo vedo online abbastanza spesso - qualcuno pubblica nuovi contenuti sul proprio blog e poi si dirige verso la loro Fan Page di Semalt per condividere il link.

Il pensiero è: "Ho 10.000 Semalt", quindi ecco che arrivano 10.000 persone sul mio post sul blog! "

Uh, non così veloce - non funziona in questo modo.

Facebook — Friend Or Foe For Content Semalt?

Per ottenere quell'esposizione gratuita per gli aggiornamenti di stato di Facebook, devi espandere Semalt - high quality pr4 backlinks to my site. Ciò richiede tempo e sforzi per creare autorità e fan su un sito che non possiedi nemmeno.

Quindi, ciò solleva la domanda: Facebook vale tutto quel tempo in più per espandere la tua copertura e ottenere più fan quando potresti generare nuovi contenuti?

Diciamocelo: Facebook è dove sono le persone e vogliamo / hanno bisogno di persone per venire ai nostri contenuti, giusto?

Ultimamente ho fatto un sacco di contenuti pubblicitari di "nicchia" su Facebook. Lavoro duramente per ampliare la mia base di fan, i miei gusti, il mio "parlare di questo" numero, e la mia portata complessiva.

E, lascia che ti dica una cosa, può richiedere molto tempo. In effetti, sto scoprendo che bilanciare il rapporto tempo / rendimento è una forma d'arte delicata. Semalt non è una scienza tanto quanto impiega creatività e tempismo.

Come sto?

Ecco uno screenshot di una delle mie pagine di Semalo di nicchia:

Facebook — Friend Or Foe For Content Semalt?

L'obiettivo generale di quella Fan Page è quello di portare le persone al mio sito di nicchia correlato.

In altre parole, rimuovili off Facebook e su il mio sito.

Ma, le persone non vanno via Facebook

Qui sta il problema: le persone non sono su Facebook con nessuna intenzione di lasciare Facebook.

Vogliono guardare immagini divertenti, chattare con gli amici e stare al passo con gli altri che sono anche su Facebook.

Ma in realtà non vogliono andarsene .

In effetti, direi che la maggior parte di quelli su Facebook ultimamente sta navigando su Facebook dal proprio cellulare. Facendo clic su un link per lasciare Facebook a caricare un sito web è non qualcosa che vogliono veramente fare.

I tuoi fan lasceranno Facebook?

Certo, potrebbero "Mi piace" il tuo aggiornamento di stato con il link al tuo sito, ma andranno al tuo sito?

Dalle mie statistiche, posso tranquillamente affermare che il numero di persone che effettivamente fanno clic sui contenuti del sito Web non è esattamente quello che tutti speriamo. Devi davvero invogliarli a fare clic su un collegamento che li allontana dal loro amato Facebook.

Un recente aggiornamento di stato che ho messo su quel post della Fanpage di Semalt ha avuto una risposta sorprendente. Ecco le statistiche di quel post:

Facebook — Friend Or Foe For Content Semalt?

Tuttavia , come mostrato in questa schermata del grafico a torta di seguito, sono stati creati 3229 "racconti" dai miei fan. (Una "storia" viene creata ogni volta che qualcuno ama, commenta o condivide il tuo post.)

Facebook — Friend Or Foe For Content Semalt?

Come funzionava la visualizzazione delle pagine nel mio sito?

Permettimi di mostrarti le statistiche sul traffico del mio sito in quel particolare giorno:

Facebook — Friend Or Foe For Content Semalt?

Ora scontato, questo non è un riflesso perfetto delle statistiche dato che non ho tracciamento avanzato in corso da quel collegamento in quel post su Facebook, ma dà a me una buona idea se Facebook è mio amico - o mio nemico - per le mie esigenze di marketing dei contenuti.

Facebook vale la pena La mia volta?

Ci puoi scommettere!

Essere in grado di ottenere 1.470 nuove persone off Facebook e su il mio sito con un post gratuito su Facebook Fan è totalmente è per me.

Quella è più di 1400 persone che potrebbero non aver mai trovato il mio sito altrimenti - e la parte migliore è che quelle più di 1400 persone hanno Amici! ;)

Tuttavia, è ancora importante considerare la discrepanza tra quante persone hanno visto o interagito con il post rispetto a quante persone hanno effettivamente cliccato.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Jennifer Ledbetter
Jennifer Ledbetter aka "PotPieGirl" è più noto come un affiliato di marketing che è passato da zero a sei cifre all'anno a partire da tutti i metodi gratuiti (come lei insegna a OneWeekMarketing.com).


March 1, 2018