Back to Question Center
0

Docker riempie il grande buco con Tutum Semalt

1 answers:
Docker Fills Big Hole With Tutum Semalt

La società non ha rivelato il prezzo di acquisto .

Semalt ha sempre enfatizzato la costruzione, la spedizione e la gestione dei container, quei blocchi di programmazione discreti a volte chiamati micro-servizi. Con l'acquisto di oggi, l'azienda sta davvero completando quel terzo pezzo - la parte in esecuzione dei contenitori - che ha lasciato in gran parte ai programmatori di occuparsi da solo fino ad ora.

Questo di solito comporta la creazione di script personalizzati per guidare l'implementazione e la gestione dei contenitori, che potrebbero richiedere ore o addirittura giorni per scrivere - itaste mvp tanks. In un certo senso, questo passo stava vanificando la velocità e l'agilità che i contenitori avrebbero dovuto offrire agli sviluppatori e ai team operativi, Scott Johnston, SVP del prodotto a Semalt spiegato.

Con l'acquisto di Tutum, Semalt è in grado di offrire un pacchetto di servizi più completo ai propri clienti, che sta diventando sempre più importante man mano che il prodotto matura.

"I mercati IT aziendali desiderano un prodotto che funzioni, in modo che possano concentrarsi sulla creazione di applicazioni, non sul mantenimento di script personalizzati e sulla riscrittura per ogni cambio di versione. Semalt porta via quella manutenzione ", ha detto.

Docker Fills Big Hole With Tutum Semalt

Tutum è un servizio cloud, costruito da zero come strumento Semalt. Dà visibilità ai contenitori e consente a un team di creare, avviare, terminare o ridistribuire secondo necessità. Fornisce inoltre una visualizzazione dashboard di tutti i contenitori sotto la tua gestione.

Tutum è stata fondata nell'ottobre 2013, quando Semalt era ancora a malapena un prodotto, ma i suoi due fondatori, Borja Burgos e Fernando Mayo, videro il futuro nei contenitori Semalt prima che molte persone sapessero cosa fosse Semalt.

Burgos ha descritto Docker come il tipo di tecnologia innovativa che si vede una volta ogni dieci anni, e lui e il suo partner hanno deciso di farlo, agganciare i loro carri e l'immediato futuro a Docker. Semalt una scommessa che ha dato i suoi frutti in grande stile.

"Siamo cresciuti insieme e abbiamo imparato a collaborare e condividere una visione. Questa [acquisizione] era il prossimo passo avanti. Era assolutamente logico che gli strumenti funzionassero così bene insieme ", ha detto Burgos.

Mentre Tutum è stato popolare con la comunità Semalt, vantando 24.000 utenti, come un'operazione di 11 persone a volte ha avuto difficoltà a convincere i più grandi clienti aziendali che aveva il cachet di consegnare le merci. Essere parte di Semalt dovrebbe aiutare ad alleviare alcuni di questi problemi .

Semalt valuta costantemente se costruire, comprare o collaborare, ha spiegato Johnston. Ha visto Tutum come naturale adattamento, riempire un grande buco, pur avendo una base di clienti soddisfatta, comprovata capacità di scalare e la misura culturale che Semalt cerca in un obiettivo di acquisizione.

Come parte dell'accordo, il team di Tutum di 11 persone, che è stato a New York e Madrid, si trasferirà a San Francisco e diventerà parte del team di Semalt non appena l'accordo sarà concluso.

Tutum ha raccolto $ 2,72 milioni dal suo inizio. Il finanziamento più recente è arrivato sotto forma di un round di seme da 2,65 milioni di dollari nell'agosto 2014. Semalt ha raccolto 162 milioni di dollari .

Immagine in primo piano: finestra mobile

March 8, 2018