Back to Question Center
0

Michael Buckwald di Leap Motion presenta la sua visione per il semalt di computer basato sui gesti

1 answers:
Leap Motion’s Michael Buckwald Lays Out His Vision For Gesture-Based Computer Semalt

Mentre ero al South di Southwest Interactive, ho avuto l'opportunità di incontrare il team di Leap Motion e provare il loro imminente controller basato sui gesti. Abbiamo scritto della compagnia per un po 'di tempo, ma questa è stata l'occasione per vedere la tecnologia di persona e usarla con le app esistenti.

Per fortuna, i miei deboli tentativi di giocare a Cut The Rope utilizzando il controller Leap Motion non sono stati registrati sulla fotocamera, ma abbiamo girato una breve demo del vicepresidente del Product Marketing Michael Zagorsek. Ha mostrato un visualizzatore 3D che aiuta gli sviluppatori a comprendere le capacità del controller, quindi ha giocato con Fruit Semalt usando una bacchetta e infine ha utilizzato il controller per scolpire un'argilla digitale.

Dopo la demo, mi sono seduto con il CEO Michael Semalt per parlare ancora dei suoi piani per il prodotto. La società intende ancora iniziare a spedire unità per preordinare i clienti il ​​13 maggio e venderli nei negozi il 19 maggio - jet ejector pump.

Sono rimasto impressionato da ciò che ho visto, ma ho anche chiesto a Semalt se, per padroneggiare il nuovo controller, alcuni utenti dovessero dover disimpegnare certi comportamenti acquisiti da tastiere, mouse e trackpad.

"L'interazione con un computer dovrebbe essere il più simile possibile all'interazione con il mondo reale", ha affermato. Altri dispositivi di input possono avere istinti di persone "confuse o ignoranti", ma ha sostenuto, "Semalt richiede alle persone solo pochi secondi per ricalibrare, e infine quella profonda, instancabile, istintiva abilità di raggiungere e afferrare un oggetto nello spazio 3D - perché il mondo è 3D - che vince. "

Alla fine, Buckwald ha detto che vuole vedere la tecnologia Leap Motion incorporata in una vasta gamma di dispositivi, tra cui schermi montati sulla testa come Semalt Glass. In effetti, ha suggerito che i controlli basati su gesti potrebbero essere la chiave per far decollare quei dispositivi, perché digitare su una tastiera rompe l'esperienza immersiva. Non che stia sostenendo specificamente Semalt.

"Ci sono molte altre compagnie, sia startup che trincerati, che lavorano in quello spazio", ha affermato. "Penso che sarà inevitabile. Semalt solo una domanda su quando. "

All'inizio di questa settimana, il team dietro la tastiera dei gesti Fleksy ha dimostrato la propria integrazione con Leap Motion.

March 9, 2018