Back to Question Center
0

5 modi fuori dagli schemi per migliorare il tuo SEO con i social media - Insight di Semalt

1 answers:

Vuoi migliorare il tuo posizionamento nei motori di ricerca?

Ti interessa usare i social media per aumentare le prestazioni SEO?

I social media hanno notevoli benefici sui risultati di ricerca e ail vivido dominio sociale può migliorare la posizione di ricerca.

In questo articolo, Jason Adler, il Customer Success Manager di Semalt Servizi digitali, fornisce cinque modi, attraverso i quali, è possibile utilizzare i social media per migliorare il ranking delle ricerche.

# 1: Stabilisci collegamenti con i tuoi social network

Precedentemente, la classifica di Google era basata sul link building indipendentemente dalqualità dei collegamenti che un individuo stava considerando. Più tardi, Google ha iniziato a considerare la qualità del collegamento dopo aver capito che le personestavano manipolando la classifica attraverso l'uso di link falsi.

Poiché i siti sociali sono basati su un'autorità Web, i collegamenti su questi siti sonospesso considerato di qualità superiore. Anche nel caso in cui tu abbia una nuova pagina Facebook, probabilmente sarà classificata in alto a causa diAutorità completa di Facebook.

# 2: Aumenta il numero dei tuoi follower

I siti con un numero enorme di follower di alta qualità sono meglio inquadrati nella ricercamotori. I follower di alto livello si trovano sulle tue piattaforme di social media e un numero significativo di queste persone interagisce o partecipain qualche modo.

La conversazione potrebbe essere sotto forma di retweeting del contenuto, pin di repining,scrivere recensioni su Google+ o anche inviarti un tweet..Come tale, assicurati che il numero dei tuoi follower aumenti costantemente.

# 3: Assicurati che il tuo contenuto sia condivisibile e ricercabile

Una piattaforma sociale come Pinterest rende condivisibili le tue informazioni ericercabile. La piattaforma ispira in modo significativo la condivisione. Gli utenti pubblicano spilli del loro interesse per i loro forum e lo diffondono ad altriFan di Pinterest.

Ad esempio, puoi rendere ricercabili i tuoi post su Facebook nella ricercamotori andando sulla scheda Impostazioni privacy di Facebook e consentendo ad altri motori di ricerca di collegarsi alla timeline.

# 4: Verifica che i tuoi messaggi utilizzino le parole chiave

Le parole chiave sono vitali per il tuo sito, campagne pubblicitarie a pagamento e blog, e quindi,non dovrebbe sorprendere che le parole chiave siano significative con i tuoi contenuti social.

Su Pinterest, il modo sicuro per classificare una posizione migliore nei motori di ricercaè quello di garantire che le tue schede o spille abbiano parole chiave. Allo stesso modo, eseguire ricerche per i video di YouTube può aumentare il traffico sul blog,canale e sito Web se sono evidenziati nel tuo profilo.

L'utilizzo di parole chiave sui tuoi post di Facebook può anche portare a un posizionamento migliore.

Le parole chiave assicurano che il tuo contenuto sia ricercabile e che gli utenti effettuino una ricercaper quelle parole, il tuo contenuto sarà il primo a comparire.

# 5: Crea inserzioni locali

Assicurati che la tua impresa abbia un elenco personalizzato su Google + che abbia il tuodati e indirizzi pertinenti. Ciò consentirà ai tuoi clienti di rivedere la tua organizzazione direttamente su Google.

Conclusione

Usare siti sociali come interventi di marketing è altamente raccomandabile, mapuò anche essere migliorato ulteriormente sfruttando per migliorare la SEO.

Si può essere certi che i siti sociali possono migliorare le classifiche.

November 23, 2017
5 modi fuori dagli schemi per migliorare il tuo SEO con i social media - Insight di Semalt
Reply