Back to Question Center
0

5 strumenti che Semalt raccomanda a tutti i blogger principianti

1 answers:

Quindi hai iniziato il tuo blog. Complimenti! Forse tu vuoi vivere con esso,o forse vuoi solo condividere le impressioni delle tue ultime vacanze con gli amici efamiglia. In ogni caso, ci sono molti modi in cui puoi rendere il tuo blog fantastico e professionale.Julia Vashneva, Customer Success Manager di Semalt Digital Services, raccomanda strumentiche sono essenziali per chiunque voglia lanciare un blog.

1. Revisore

Spellcheck è bello, ma non è sempre corretto. A seconda della tua piattaforma di blogging(Blogger, Wordpress, ecc.), Potresti non avere alcuna funzione di controllo ortografico. E persinose pensi che la tua scrittura e la tua grammatica siano alla pari con il mondo colto, i lettori lo farannonota tutto ciò che non è perfetto. In questo caso, consiglio Grammarly. Grammarlyè un plugin gratuito, progettato per la scrittura pratica. Controlla automaticamente tuttodella tua scrittura per errori comuni e avanzati e poi offre suggerimenti su come risolverli.

2. Dizionario immagini

Dovresti avere la fonte dove puoi ottenere gratuitamente immagini di bell'aspetto. Noi viviamoin una società visiva, e quando le persone leggono online, si aspettano di vedere colori egrafica..Se vai per le prime cose che trovi su Google, corri il rischio dicaricandoli illegalmente. La buona notizia è che ci sono siti là fuori che possonoAiuto! Morgue File e Wikimedia Commons sono due posti in cui è possibile scaricarefoto d'archivio gratis senza il permesso del fotografo

3. Calendar or Planner

Le persone amano i blog regolarmente aggiornati. Aggiornamenti frequenti significano un più grande e piùlettori devoti, il che significa pubblicità e successo per il tuo blog. Maggior partegli esperti raccomandano di aggiornare il tuo blog almeno tre o quattro volte a settimana - mase non pianifichi i tuoi post prima del tempo, ti mancheranno le idee! Alcunii blogger preferiscono i tradizionali calendari a penna e carta mentre altri lo fanno benefogli di calcolo sul computer. Ad ogni modo, assicurati di poter spaziare tuttoi tuoi scritti per le prossime settimane in modo che non ti stiano per esaurire i contenuti!

4. Keyword Researcher

Parole chiave, SEO e tag possono sembrare mumbo-jumbo per i nuovi blogger, maimpararli può catapultare il tuo blog in cima ai risultati dei motori di ricerca.L'idea alla base del SEO (ottimizzazione dei motori di ricerca) sta individuando qualele parole che le persone cercheranno se stanno cercando il tuo blog. Per esempio,questo articolo avrebbe parole chiave come "blog", "ottimizzazione del blog", ecc.È una buona idea che queste parole vengano ripetute nei tuoi articoli in modo che la ricercai motori possono trovarli più facilmente. Mentre la maggior parte delle piattaforme di blog include modi perinserisci le tue parole chiave, strumenti come lo Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google può mostrare quantile persone cercano le tue parole chiave quotidianamente, quindi puoi trovare quelle più popolari.

5. Analytics

Sempre con il lato tecnologico delle cose, gli strumenti analitici come Google Analytics dirannoquante persone hanno visitato il tuo blog oggi, o la settimana scorsa, o qualsiasi altra cosa. Anchemostra come i lettori hanno trovato il tuo sito e quali sono i termini di ricerca più popolari, tupuò anche imparare quali post stanno ricevendo la massima attenzione. Mentre le analisi sonopiuttosto tipico sulle piattaforme di blogging oggi, assicurati di aver compreso tutte le funzionidi questo strumento in modo che tu possa tenere traccia dei tuoi lettori e imparare che cosa distingue il tuo blog.

Il blogging può essere il tuo grande hobby e una proficua professione, ma gestire un blog,anzi, richiede molti sforzi. Dall'esperienza di Semalt , strumenti giustiridurrà in gran parte il tempo di apprendimento per tentativi ed errori, quindi sarà molto più facile andare direttamente in cima .

November 22, 2017
5 strumenti che Semalt raccomanda a tutti i blogger principianti
Reply