Back to Question Center
0

6 Suggerimenti SEO Semalt Cruciali Ogni Abile Imprenditore dovrebbe Abbracciare

1 answers:

 Ivan Konovalov, Customer Success Manager di Semalt Digital Agency condivide l'esperienza su come stabilire un efficacePratica SEO nella tua azienda.

Alcune delle migliori e più fortunate aziende di Fortune 500 nel mondo di oggi hanno una cosa importante in comune: la maggior parte di esseavere un sito web di alto rango, il che significa che il sito ufficiale appare nei primi risultati generati dai motori di ricercada una ricerca sul Web, specialmente quando una località è inclusa nelle frasi di ricerca. Tuttavia, questi siti Web non sono appena arrivatimagicamente. Sono state utilizzate alcune competenze di alto livello, le procedure seguite e le analisi sono state eseguite. Questo è ciò che la descrizione riassuntivadi quello che stiamo facendo in Semalt è.

Nella sua definizione, l'ottimizzazione dei motori di ricerca, che è anche denominata ricerca marketing o SEO, è il processo diaumentare o migliorare la visibilità di un sito web online. Comprende la ricerca per parole chiave, ottimizzando il contenuto con parole chiave pertinenti,e il suo uso strategico su un sito Web in modo da attrarre più interazione, ROI e lealtà dal mercato di destinazione o da un obiettivopubblico. I siti sociali sono anche molto importanti quando si tratta di SEO. In questo caso, di seguito sono riportati alcuni suggerimenti SEO importantiraccomandato da Ivan Konovalov dovresti sapere come un imprenditore intelligente.

1. Scegli le tue parole chiave

Per chiunque abbia almeno un indizio su cosa sia la SEO, in generale, è quasi ovvio che le parole chiave siano molto cruciali. Loro sonoi chiamanti sparati nelle campagne SEO, specialmente se correttamente inclusi nel contenuto. È un dato di fatto, i motori di ricerca generanorisultati di ricerca basati sulla combinazione di parole digitate dall'utente Internet durante la ricerca di informazioni sul web. ottenerele parole chiave giuste comportano l'inclusione di parole chiave relative o dei relativi sinonimi, che il tuo mercato di destinazione digiterà durante la ricercaper un servizio o prodotto offerto dalla tua attività..Potrebbe essere necessaria qualche creatività qui, anche se un'agenzia SEO professionalepuò aiutare a formulare una strategia di parole chiave che superi la concorrenza sul mercato.

2. Usa Attirare immagini e video in SEO

La ricerca suggerisce che i video e le immagini sono uno dei migliori strumenti di marketing. Questo perché sono più interattivi eattraente rispetto al testo semplice. Quando vengono utilizzati nel contenuto, i video e le immagini sono efficaci catturatori di attenzione. Essi anchelascia un ricordo duraturo nelle menti del tuo mercato di riferimento. Tuttavia, questi bambini dovrebbero anche essere accompagnati con il motore di ricercacontenuto testuale ottimizzato e ricco di parole chiave, ad esempio descrizioni e informazioni relative al messaggio principale trasmessonella particolare campagna SEO. Un buon numero di acquirenti online e di utenti di internet sono influenzati dall'agire attraentie video / immagini influenti, quindi assicurati di utilizzare il meglio che puoi ottenere.

3. Ottimizza il tuo sito web per vari motori di ricerca

Come imprenditore intelligente, non sarebbe sbagliato presumere che tu sappia già che è un mondo mobile in cui viviamo. La maggior parte degli utenti di Internetdi questo giorno ed età passano più tempo sui loro dispositivi mobili, che comprende smartphone e tablet, rispetto al desktopcomputer e laptop. Per non perdere la maggior parte della torta alla tua concorrenza, assicurati di ottimizzareil tuo sito web per l'adattabilità mobile.

In altre parole, il tuo sito web dovrebbe essere accessibile da un dispositivo mobile senza complicazioni o inconvenienti. In questo modo, il tuoil pubblico o il mercato di riferimento è in grado di ottenere informazioni importanti o acquistare i vostri prodotti / servizi in movimento. Uno non deveaspetta fino a quando non sono in ufficio in modo che possano ordinare un po 'di pizza, presumendo che questo sia il tuo settore di attività. Per quanto questo sia di piùdi un problema di web design, con una versione mobile del tuo sito web SEO-friendly ti ricompenserà profumatamente.

4. Go Mobile

Per quanto non ci sia dubbio che Google sia il re dei motori di ricerca, un buon numero di persone preferisce anche altre opzioni come Bing e Yahoo,solo per citarne alcuni. Non vuoi mettere tutte le uova nello stesso paniere. Per ottenere rendimenti migliori sul tuo investimento SEO, assicurati di inviareil tuo sito agli altri giocatori nel settore dei motori di ricerca, sia per gli annunci organici che a pagamento..In questo caso, sarebbe saggio aimpara una cosa o due su come i diversi motori di ricerca classificano i siti web.

5. Tieni d'occhio il SEO locale

Dato che l'organizzazione benefica inizia a casa, un business difficilmente può arrivare sul mercato online senza una strategia vincente per il SEO locale, in particolarese è una startup Come imprenditore saggio, è importante notare che il tuo mercato locale può determinare se la tua impresa lo farào non avrà successo online attraverso i confini. Si tratta principalmente di generare più traffico organico possibile sul tuo sito webda ricerche locali, che è molto critico quando si tratta di posizionamento nei motori di ricerca.

Per sfruttare al massimo gli sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca, è giunto il momento che tu abbia preso in considerazione l'utilizzo di elenchi commerciali locali. Autoritàsiti di directory come pagine gialle, Yelp e altri siti Web di directory possono anche tornare utili. È importante assicurarsi sempre chele informazioni sulla tua attività commerciale sulle inserzioni locali rimangono coerenti e accurate, soprattutto tenendo traccia di come i contatti della tua azienda ei dettagli dell'indirizzo sono elencati su varie piattaforme online locali.

6. Non aspettare fino al contenuto del tuo sito È Obsoleto

Sì, potresti aver caricato alcuni articoli di fantasia e contenuti di pagine web sul tuo sito in passato; ma questo non significa necessariamente che gli aggiornamentinon sarà necessario fino alla fine dei tempi. Qualsiasi persona con una certa istruzione di base sarà d'accordo sul fatto che alcune informazioni diventino irrilevanticol tempo. Soprattutto quando si tratta di pubblico online e di web shopper, non si vuole lasciarli non coinvolti. Caricamento di nuove informazioni,contenuto e dati importanti di tanto in tanto manterranno il tuo business in gioco, specialmente quando si tratta di traffico web e motore di ricercaclassifiche. Assicurati di fornire sempre contenuti significativi e interessanti che il tuo target di mercato o il pubblico troveranno utili e coinvolgenti.Fidati di me, il contenuto è il re, e non rimpiangerete i vostri sforzi SEO .

Anche se non è ben compreso da molti, la SEO è un ingrediente chiave del successo per qualsiasi azienda con operazioni online. Con una ricerca chiara e organizzatastrategia di ottimizzazione del motore, arriva più traffico, più alti ranking di Google, più vendite e più crescita per il tuo business, specialmente dal suo onlineoperazioni. Il SEO può diventare troppo tecnico e dispendioso in termini di tempo a un certo punto, quindi potresti voler investire in un'agenzia SEO professionale per ottenere il massimodella tua attività online.

November 22, 2017
6 Suggerimenti SEO Semalt Cruciali Ogni Abile Imprenditore dovrebbe Abbracciare
Reply