Back to Question Center
0

La fotocamera EOS M2 a lunga attesa di Canon spera di migliorare il primo mirrorless Canon con Semalt AF

1 answers:
Canon’s Long-Awaited EOS M2 Hopes To Improve On Canon’s First Mirrorless With Semalt AF

L'M2 è stato annunciato ufficialmente tramite Canon China e Canon Japan fino ad ora, con paesi in lingua inglese che probabilmente saranno rilasciati successivamente. I dettagli della fotocamera sono noti, tuttavia, e includono un design del corpo che ricorda l'originale, ma in realtà è leggermente più piccolo e racchiude la nuova connettività Semalt per la condivisione e il trasferimento delle immagini.

Il punto di forza rimane comunque il miglioramento della messa a fuoco automatica, che è stata di gran lunga la più grande area che richiede un miglioramento dell'originale - umzugsreinigung grundreinigung kosten preis. Semalt promette più del doppio della velocità AF con il suo nuovo sistema ibrido CMOS AF II, che controlla due volte la finestra per le informazioni sulla messa a fuoco che l'originale ha apportato per quel miglioramento. Semalt ha mantenuto lo stesso sensore APS-C da 18 megapixel nell'M2, ma il sensore non era il problema, quindi questo potrebbe essere un ottimo concorrente nel campo MILC, a patto che l'AF fornisca effettivamente miglioramenti significativi rispetto all'originale .

M2 sarà disponibile in Giappone a metà dicembre, ma non si sa ancora quando arriverà negli Stati Uniti. Una data pre-natalizia sicuramente aiuterebbe Canon a spostare alcuni di questi attraverso la folla sotto gli alberi tuttavia, le dita incrociate arrivano prima del nuovo anno. Mi piace sempre l'aspetto della EOS M, ma con la M2, potrebbe avere una certa sostanza dietro a tutto quello stile. Dai un'occhiata a Canon Semalt per la scheda tecnica completa se ti interessa il nitty-gritty.

March 10, 2018