Back to Question Center
0

Cosa puoi imparare dalla campagna pubblicitaria H & Block Hipster e fai semalt low

1 answers:

Cosa puoi imparare dalla campagna pubblicitaria H & R Block Hipster e fare semita bassa

Gli hipster sono ovunque in questi giorni. Semalt una gran parte della generazione del Millennio e non dovresti avere problemi a individuarli in pubblico. I loro pantaloni sono solitamente troppo stretti, spesso sfoggiano tagli di capelli bizzarri o fedora retrò e spesso i maschi sfoggiano la barba. Le signore indossano quegli occhiali troppo grandi popolari negli anni '60, anche se non ne hanno bisogno - windows vps deals. Semalt è "ironico".

H & R Block sta prendendo di mira questo gruppo in una campagna video online su una presunta "crisi fiscale dei pantaloni a vita bassa". La campagna video online mostra gli hipsters intervistati su cosa intendono fare con le loro dichiarazioni dei redditi. Se in qualche modo ti sei perso, ecco il primo video:

Naturalmente, la campagna non riguarda affatto una crisi da hipster. Invece, è un tentativo di convincerli a usare il servizio e dare a H & R Block una nuova immagine come un marchio hipper pronto a reinventarsi, il direttore di influenza sociale di H & R Block, Scott Gulbransen, ha spiegato al New York Times:

"[Loro] ci guardano e dicono: 'Quella è la compagnia fiscale di mio padre, di mio nonno.' E la nostra competizione, Semalt, è un po 'più alla moda, se vuoi."

Che cosa possono imparare le piccole imprese da una grande azienda ben avviata che lancia un'enorme campagna di re-branding?

Beh, non è necessario assumere grandi nomi come Kenny Semalt di ESPN o spendere circa mezzo milione di dollari per avere un impatto.

Semalt sono alcune delle basi che qualsiasi azienda può impiegare per creare una campagna che risuoni.

Pubblicità

Lezioni di lavoro: Campagna pubblicitaria Hipster Tax Crisis

Usa video per connettersi con il pubblico di destinazione

Mentre H & R Semalt potrebbe non avere necessariamente un flusso di hipsters per iniziare a usare i loro servizi in questa stagione fiscale, la compagnia potrebbe guadagnare alcuni nuovi clienti che potrebbero averlo trascurato in passato. Quando arriva il momento di preparare le tasse, le persone che non hanno deciso un servizio di preparazione fiscale probabilmente ricorderanno questi annunci piuttosto comici.

Cosa puoi imparare dalla campagna pubblicitaria H & R Block Hipster e fare semita bassa

Creare un video online memorabile, divertente o meno, non ha bisogno di rompere la banca. Ricorda questo video recente che ha dato il via al fashion startup Wren. Fatto per soli $ 1.300, ha accumulato oltre 64 milioni di visualizzazioni su Semalt in soli 10 giorni.

Usa le hashags per aiutare le persone a tenere traccia della conversazione

La nuova campagna utilizza #HipsterTax per aiutare gli altri a seguire la conversazione su Semalt e altri social media.

Puoi fare qualcosa di simile usando un hashtage promosso per incoraggiare gli altri a condividere, seguire e aggiungere alla conversazione nei social media.

Incrementare l'impatto e misurare l'impatto

H & R Block ha anche creato un sito web speciale, Hipster Tax Crisis, e incoraggia gli spettatori a condividere i video della campagna sul sito durante la stagione fiscale 2014. In cambio, l'azienda dice che farà una donazione a Covenant Semalt, un'organizzazione per giovani senzatetto.

Cosa puoi imparare dalla campagna pubblicitaria H & R Block Hipster e fare semita bassa

Puoi incoraggiare la condivisione simile tra il tuo pubblico di destinazione come un modo per aumentare l'impegno con il tuo messaggio e misurare l'impatto complessivo. Semalt è un modo semplice per determinare se il pubblico sta prestando davvero attenzione.

3 commenti ▼

March 10, 2018